Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ampere il messaggio si riferisce al Prelievo. Hai verificato di star tentando un deposito e non un prelievo?
-
Questa è la schermata:
-
@Ampere molto strano, finora ha sempre permesso di depositare anche prima della convalida. Tu comunque ora invia i documenti inserendo il codice VERIFICA5. Una volta convalidati procedi con il deposito. Il bonus di 5€ te lo daranno dopo aver piazzato la prima qualificante
-
Ciao a tutti, a fine registrazione mi è uscito che il mio conto è stato sospeso e di contattare l'assistenza per chiarimenti... qualcuno sa dirmi il motivo?
-
@mattimonti devi contattarli per capire esattamente cosa sia successo, probabilmente vogliono qualche documento in più. Possono capitare controlli random come in questo caso
-
Ciao, quando provo a registrarmi su wh e metto il codice promozionale questo viene accettato però compare scritto sotto: “Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa offerta. Contattare l’assistenza per i t&c” posso procedere o l’offerta è scaduta?
-
@Spumiglio è normale, procedi pure, la promozione si attiverà comunque
-
@Anonymous Grazie
-
Salve, ieri ho fatto il deposito, verificato il conto e piazzata la scommessa da 10 euro a quota superiore a 2.
Il bonus di 10 euro è arrivato immediatamente, mentre quello di 5 euro legato alla verifica del conto ancora non mi è arrivato. La verifica l'ho fatta tramite sito.
Devo attendere qualche giorno per l'altro bonus da 5 euro? Se sì, posso iniziare già ad usare quello da 10 e successivamente quello da 5? -
@deziogiovanni ti invito a rileggere attentamente il punto 5 della guida. In ogni caso il bonus già ottenuto puoi utilizzarlo.
-
Buongiorno! Nella fase di registrazione il sito non accetta il codice promozionale che indica ninja bet... qualcuno sa il motivo??
-
@MatteMino sì invece, lo accetta anche se ti esce una scritta strana del tipo che non possono recuperare le informazioni, ma il codice è valido e funzionante
-
@Davide grazie mille davide!!
-
Buonasera! Dopo quanto si riceve il bonus di 10 euro. Premetto che la partita è finita e che ho già ricevuto inoltre i 5 euro bonus sulla verifica.
-
@MatteMino dovresti riceverlo nel giro di qualche ora dal termine della prima qualificante
-
@Davide Grazie mille!
-
Volevo informarvi che in questi giorni per l'offerta di benvenuto ITA215, qualsiasi browser usiate, lo considera un codice non valido. Anche se continuate la registrazione pensando che lo prenderà lo stesso, non è così, quindi potrebbero non darvi il bonus di 10 euro dopo la scommessa a 10 euro e quota 2. In caso riscontriate questo problema, se non vi caricano il bonus, vi suggerisco di contattarli tramite la chat live, sono molto disponibili e vi caricheranno il bonus se spiegate la situazione.
-
@AnnaGiulia95 in realtà quella dicitura è presente da mesi e non inficia il bonus di benvenuto, tutti i nostri utenti che ci hanno anche contattato per quel messaggi in privato non hanno ricevuto problemi e hanno ricevuto il bonus correttamente. Il fatto che nel tuo caso non sia avvenuto può essere dipeso da altro o da problemi tecnici saltuari che possono capitare ogni tanto, risolvibili appunto contattando la loro assistenza
-
Allora sono stata un caso sfortunato, volevo solo avvertire la community
-
Anche io oggi ho completato la qualificante ma non mi è stato addebitato il bonus ITA215, domani provo a contattare il supporto.
Nessun problema per quanto riguarda il bonus derivante dalla verifica documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet