Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Di preciso non lo mi è capitato tre volte, per esempio su quella milwall vs cheltenham, tuttavia mi sono appena accorto che c’è scritto goal tra parentesi forse è quello che mi sfuggiva prima?
-
Inoltre non capisco cosa sia quell’orologio con scritto per esempio 1:30 o orari diverai
-
@riccardooo sì, devi usare esattamente l'esito indicato nel calcolatore, non la prima quota che leggi su williamhill. L'orologio nell'ultima colonna sta ad indicare il tempo dell'ultimo aggiornamento di tale quota
-
Ok grazie mille pra provo a mettere su goal anche william hill, e vedo se riesco a mettere su goal anche betfair
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@gianluca-t purtroppo sì
Buona sera, questa cosa sta succedendo anche a me, e ho piazzato anche la scommessa da 10€, che si è chiusa ieri. Devo contattare WH?
-
@FIGARO7 se hai depositato con paypal purtroppo non potrai ricevere il bonus di questa offerta di benvenuto
-
Grazie @Davide per la risposta,
ho anche ricontrollato il deposito, e ho usato una carta, non PayPal. -
Buongiorno, dopo la prima scommessa ho ricevuto i 10 euro bonus.. ma stranamente da quando mi son registrato non c'è traccia di nessuna email di williamhill.. nemmeno quella che arriva di solito "benvenuto su williamhill" come in altri siti scommesse.. come mai?
-
@gioninja95 non sempre arriva, ma non pregiudica il funzionamento della benvenuto
-
@Davide e ma non mi è arrivata l'email della conferma dati che mi dà i 5 euro.. non trovo nemmeno la sezione per mandare i documenti
-
@gioninja95 puoi caricarlo dal modulo presente qui anche se non hai ricevuto la mail: https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask#email oppure scrivendogli direttamente a [email protected]
-
per la promozione sta scritto utilizzare solo la carta di credito, nel sito pero distingue carta di credito e di debito, va bene anche quella di debito?
-
@Andrii14 sì, va bene la carta di debito, in generale intendono entrambe nei siti di scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
ciao, ho il problema che quando provo a inserire il codice ITA215 durante la registrazione, mi dice codice non valido, come si può risolvere? -
@simone-lazzarin si tratta di un loro bug. La promo è comunque attiva e puoi proseguire con la registrazione, riceverai correttamente il bonus
-
Buongiorno, ma dopo la prima della benvenuto posso usare paypal per la seconda?
-
@ninjalu10 sì, dopo il primo deposito puoi usare paypal
-
Salve, william hill mi ha "bloccato" il conto. Per la precisione le scommesse. Tra l'altro non mi hanno dato motivi e sopratutto non avevo nemmeno sfruttato il bonus da 10 euro di benvenuto per un mio errore. Quale potrebbe essere la ragione?
-
@isteresis non è possibile conoscere il motivo preciso purtroppo
preleva il saldo e passa ad un'altra offerta benevenuto
-
Salve, nella fase due di william è possibile giocare le due qualificanti da 5€ quota 2 su due mercati diversi sulla stessa partita?
quindi per esempio una su goal no goal e l'altra sull'esito finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet