Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Enne01 se ha un iban italiano dovrebbe andare bene lo stesso, non serve una carta di credito vera e propria, anche le prepagate vanno bene
-
@Davide si si ha iban italiano, grazie mille
allora procedo con il pagamento se non dovesse funzionare vi aggiorno -
Salve, Ieri mi sono registrato a William Hill e ho puntato/bancato i miei €10. Il giorno stesso ho inviato il mio documento per la verifica con in allegato il mio username e il codice VERIFICA5 cosi da ottenere gli altri €5. Oggi però mi è arrivata una mail in cui veniva detto che la verifica non era andata a buon fine a causa dei bordi non visibili della mia carta d'identità. Oggi ho riinviato il fronte e il retro del documento (accertandomi che i bordi fossero visibili) con in allegato il mio username e la scritta VERIFICA5. Riceverò lo stesso il bonus dei €5? Grazie in anticipo per la risposta!
-
@Iaspa sì certo, lo riceverai comunque
-
per la prima fase a quale quota conviene giocare i 10 euro per massimizzare il guadagno ? e invece la scommessa bonus da 15 euro?
-
@MattiaGigliola come da guida per la scommessa qualificante da 10€ dovrai giocare a quota minima di 2 e rating alto, il bonus non ha quota minima, per cui potrai giocarlo solo a rating alto e quota libera
-
ok grazie , quindi se gioco a quote piu alte ad esempio 4 ,non guadagnero dipiu?
-
@MattiaGigliola no, non guadagni di più, il guadagno che ottieni riguarda solo il rating a cui giochi
-
Ho piazzato la scommessa da 10€ e mi è arrivata le email per la verifica dell'account e quando entro nel link "apposito modulo" mi indirizza in una pagina con scritte sparse qua e la, immagini non caricate ed è tutto spaziato in modo strano; penso sia un problema con quella pagina di William Hill. Siccome da li non riesco a trovare il modulo è possibile trovarlo manualmente dal sito? Oppure vale la pena verificare i documenti via email? E in caso quanto tempo ci vuole?
-
@matias99 non ci sono altri modi per arrivare a quella pagina, per cui prova eventualmente a scrivergli al riguardo via mail scrivendo anche il codice di verifica per i 5€ di bonus
-
buongiorno, ho ricevuto i 15 euro di bonus, posso Bancare con betflag ?
-
@kappi certo, usa questo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher per le sue quote bancata
-
Salve buon giorno, per errore ho cliccato su completata la registrazione su betflag quando invece non l'ho ancora fatta... Come posso farla ricomparire per fare la registrazione??
-
@Giorgiodark nella sezione benvenuto clicca sulla tab "Completate" e da lì puoi visualizzarla:
-
Ciao sono nuovo ho fatto la registrazione su william hill per depositare ti chiede prima di mandare i documenti non sono ancora pratico i tempi di convalida sono lunghi?
-
@pippo898 puoi depositare subito, i documenti li invierai solo dopo aver piazzato la prima scommessa per ricevere il bonus di 5€ sulla convalida, non prima
-
@Davide ma non mi fa depositare se non completo la verifica del conto
-
@pippo898 ti assicuro che non è richiesta la verifica per depositare, prova a chiudere la pagina e riaprire la homepage di williamhill in un altra finestra.
-
@Davide
ho provato e continua a darmi questo -
@pippo898 ma tu non devi prelevare, devi depositare. Quel messaggio appare solo per i prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet