Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@antoniopt solitamente entro 24 ore dal termine della prima scommessa, se sono già passate puoi segnalare il ritardo alla loro assistenza per un accredito manuale
-
Ho il bonus 15€ che ho piazzato che gioca stasera. Posso gia fare depo 10€ e fare seconda fase?
-
@abbru5 sì certo
-
@Davide grazie, ho contattato l assistenza tramite chat ed hanno risolto in 5 minuti.
-
Buongiorno, non ho capito questo punto.
ma se punto e banco una scommessa con quota 2 e nell'altro esempio una quotata 10 ( mi aumenta solo la responsabilità su betfair giusto?)
non ha senso cercare le quote piu alte ? ma cercare solo rating alti.
qualcuno mi conferma per togliermi questo dubbio. grazie mille -
@Cairate88 tieni presente che è raro puntare a quota 2 e bancare a quota 10. Di solito la quota banca è leggermente più alta della quota punta
Comunque concentrati solamente sul rispettare la quota minima e sui rating alti, non giocare per forza a quote alte (anche perché più le quote sono alte e più, in genere, guadagni di meno)
-
@Anonymous io ho messo il codice ma non mi è arrivato ugualmente il bonus, ho dovuto sentire l'assistenza e me l'hanno inserito manualmente.
-
@Anonymous è quello che volevo sapere grazie. cmq non intendevo puntare 2 e bancare 10 nella stessa scommessa.
il mio era un esempio su due possibili situazioni, tutto chiaro grazie. -
@Davide grazie!!
-
Salve. Ho sbagliato la prima puntata su William Hill scommettendo su una partita con coefficiente inferiore a 2. Ho cercato di riparare con una seconda scommessa che seguisse le regole della qualificante...Ricevero' il bonus di 10 euro?
-
@Lucass purtroppo no, non ne riceverai il bonus della prima fase, essendo valevole per il bonus solo la prima scommessa piazzata, potrai comunque proseguire con lo sfruttamento della seconda fase
-
ciao buona sera
mi sto registrando ma il codice promozionale non mi funziona non me l ho accettano cosa devo fare ? -
@marcosuperman il codice è funzionamente, va inserito anche se appaiono delle scritte simili a quelle presente nell'immagine della guida, funzionerà lo stesso, ne siamo certi
-
Questo post è eliminato! -
@marcosuperman probabilmente lo hai scritto male con uno spazio in più:
-
ok e andato alla fine io avevo fatto copia e incolla. comunque ora e andato grazie scusa
-
Ciao, mi sono registrato, ho fatto il deposito e piazzato la prima scommessa qualificante.
Sto inviando i documenti per la verifica del conto e mi sono reso conto che dall'iscrizione non ho ricevuto nemmeno un'email.E' possibile?
Questa cosa mi ha fatto venire il dubbio di aver sbagliato indirizzo durante l'iscrizione.
Essendo sempre loggato, non riesco nemmeno a trovare nel mio account l'indirizzo email utilizzato.Potete confermarmi/aiutarmi?
grazie
-
Sono alla 2 fase del bonus WH ho dei soldi già sul conto, ora per il fatto del deposito settimanale dei 10 euro... posso prelevarlo dal conto stesso e poi ricaricarlo? Vale lo stesso come deposito settimanale? Oppure devo ricaricare i 10 euro senza mai toccare i soldi che ho gia sul conto, per far sì che mi valga ancora il bonus?
-
@dam1997 Si può prelevarli e depositarli nuovamente per effettuare il deposito qualificante , chiaramente per una questione di tempistiche di accredito , se li ha disponibili ,conviene depositarli subito per non commettere errori nel caso si dimentichi questo passaggio
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet