Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok e andato alla fine io avevo fatto copia e incolla. comunque ora e andato grazie scusa
-
Ciao, mi sono registrato, ho fatto il deposito e piazzato la prima scommessa qualificante.
Sto inviando i documenti per la verifica del conto e mi sono reso conto che dall'iscrizione non ho ricevuto nemmeno un'email.E' possibile?
Questa cosa mi ha fatto venire il dubbio di aver sbagliato indirizzo durante l'iscrizione.
Essendo sempre loggato, non riesco nemmeno a trovare nel mio account l'indirizzo email utilizzato.Potete confermarmi/aiutarmi?
grazie
-
Sono alla 2 fase del bonus WH ho dei soldi già sul conto, ora per il fatto del deposito settimanale dei 10 euro... posso prelevarlo dal conto stesso e poi ricaricarlo? Vale lo stesso come deposito settimanale? Oppure devo ricaricare i 10 euro senza mai toccare i soldi che ho gia sul conto, per far sì che mi valga ancora il bonus?
-
@dam1997 Si può prelevarli e depositarli nuovamente per effettuare il deposito qualificante , chiaramente per una questione di tempistiche di accredito , se li ha disponibili ,conviene depositarli subito per non commettere errori nel caso si dimentichi questo passaggio
-
Grazie mille
-
@Manu_00 ti ringrazio, un ultima cosa... devo fare di nuovo il calcolo della posizione netta? Sono all inizio della seconda settimana di bonus
-
@gattieri82 sì è possibile non aver ricevuto la mail, se vuoi una conferma della mail utilizzata, prova a chiedere alla loro assistenza in chat
-
@dam1997 Si dovrai ripetere il calcolo della posizione netta per ogni settimana ,per fare correttamente l ultima scommessa in RF
-
Salve, sulla guida c'e' scritto che dovrei depositare 10 euro, ma potrei anche depositare di piu' o rischierei di non prendere il bonus ??
-
@antro1978 se depositi di più ricevi comunque un bonus massimo di 10€, quindi conviene seguire la guida depositando 10€
-
@Anonymous si si lo so che ricevero' sempre 10 di bonus, ma vorrei fare altre scommesse di mio e quindi vorrei depositare di piu'
-
@Anonymous depositando di piu' rischierei di nn prendere' il bonus ??
-
@antro1978 il bonus lo ricevi comunque, non cambia nulla, sia che depositi 10€ o sia che ne depositi 20
-
@Anonymous grazie
-
@Davide dopo un'oretta è arrivata la mail. Comunque ho risolto con la chat anche per la verifica del conto. Grazie
-
giorno
ho fatto tutto quello che c era scritto ma su batfaier, la bancata non e andata in porto quindi ho perso i 15 euro di bonus piu la responsabilità di 7,89 euro su batfaier. non so veramente cosa ho sbagliato ??
ho messo bonus e tutto uguale come facevo, e era anche abbinata la scommessa. ma non lo so -
@marcosuperman sei sicuro di aver bancato sullo stesso esito che hai puntato? puoi farci uno screen della giocata fatta su william hill e su betfair?
-
@Chomp96 eccole
-
@marcosuperman su william hill hi puntato sulla vittoria del manchester united, mentre su betfair hai bancato sul mercato entrambe le squadre a segno, non hai quindi puntato e bancato lo stesso esito, per questo motivo le hai perse entrambe
-
@Chomp96 a ok ho capito si pero strano perche mi dava solo quello da bancare a 1.49 laltra non cera quando e cosi che faccio cambio proprio squadra mi conviene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet