Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Ho piazzata a quota superiore a 2, infatti l'ho vinta e sono passato da 10 euro a 20,50 euro di saldo. Il deposito l'ho effettuato tramite carta mastercard.
Ho inserito il codice ITA25 in fase di registrazione e credo di aver seguito tutta procedura passo per passo.
Cosa posso fare in questi casi? -
@rekop se hai eseguito correttamente tutta la procedura allora non ti resta che contattare la loro assistenza, via email, chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
Aggiornamento veloce: ho parlato con l'assistenza online tramite chat. Supporto velocissimo mi hanno abilitato il codice (che per qualche motivo non risultava inserito, avrò sbagliato), quindi mi sono arrivati subito i 10 euro, ho anche chiesto la verifica dell'identità e mi sono anche arrivati gli ulteriori 5 euro. Problema risolto, thanks.
-
Ciao volevo chiedere una domanda giusto per curiosità.
Una volta ricevuto il bonus benvenuto d 15€, lo posso giocare anche su partite magari non di campionati top per esempio la lega turca o posso rischiare limitazioni ?
(chiedo perché capita che in un giorno non ci sono partite importanti e per non perdere tempo gioco partite di campionati minori con dating comunque alto). -
@Vincenzo48 suggeriamo di giocare sempre su campionati conosciuti, soprattutto quando si tratta di scommesse con soldi bonus
-
@Anonymous perfetto, ti ringrazio.
-
salve, dove si invia il documento? tramite email o c'è una sezione apposita nel sito?
-
@Pietr99 tramite questo modulo -> https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask#email
-
si possono giocare in maniera separat ai bonus da €5 e da €10?
-
@Pietr99 sì certo, ma se li hai entrambi nel conto conviene giocare subito un punta+banca da 15€ così risparmi tempo
-
possono essere giocati entrambi a qualsiasi quota?
-
@Pietr99 yes
-
Ciao, sto cercando di piazzare la prima scommesa ma sull'oddsmatcher le quote sono leggermente diverse da quanto si vede sulla stessa partita in betfair. Come mai? Che si fa?
-
@Elblanco in quel caso o cambi partita, aggiornando lo strumento, altrimenti continuerai a vedere quote non aggiornate, o modifichi la quota nel calcolatore per renderla uguale a quella che vedi su betfair, e punti e banchi su quella quota
-
raga posso depositare con carta di debito?
-
@alessiop97 certo, puoi farlo senza problemi
-
Rischi limitazioni?
-
@alessiop97 ti riferisci al depositare con carta di debito?
-
@Anonymous in generale
-
@alessiop97 se scommetti su campionati conosciuti ed eviti di scommettere su rating maggiori del 100% nelle prime settimane allora il rischio di venire limitato si riduce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet