Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@fagianisamuel dovresti appunto provare con una vpn a pagamento, alcune offrono il primo periodo di prova gratuito e vedi se con quelle va. Se anche con quelle non va allora dovrai lasciare da parte William Hill
-
Dopo quanto tempo William Hill convalida il conto dopo l'invio dei documenti?
-
@nello-xbm mediamente in 48-72h
-
@Anonymous okay, grazie!
-
si puo usare il duTcher per la scommessa bonus giusto?
-
@alessiop97 sì certo
-
ciao, mi sono iscritto giovedì a WH, ho già fatto la giocata da 10€ e mi è arrivato oggi il bonus da 10€. Non mi è ancora arrivata la mail di richiesta doc e i 5€ annessi, posso fare fuori il bonus e iniziare la fase 2 (carico i 10 per fare le due scommesse da 5) per concludere entro domennica?
-
@AldoT si, procedi pure con l'utilizzo del bonus di 10€ e la seconda fase della benvenuto, per la verifica dei documenti non devi attendere che ti contattino loro, dovrai mandarli tu i documenti
-
Scusate, l' Oddsmatcher mi calcola di giocare a una quota ma su william hill non riesco a modificare il valore giusto:
dovrebbe essere 1.30. Che faccio modifico da william o posso cambiare il alore della quota su Oddsmatcher?
-
@Fabrix una quota a 1,3 è impossibile che ora si trovi a 1,02, sei sicuro che l'oddsmatcher ti stia dicendo di giocare su quell'esito di quella partita? Puoi farci uno screen di quello che vedi sul calcolatore?
-
Sicuramente sbaglio io, sto imparando:
-
@Fabrix quell'over 0,5 si riferisce al solo primo tempo, nella schedina invece hai selezionato l'over 0,5 generale, quindi o vai a trovare esattamente quella scommessa, oppure cambia partita
-
Ok grazie del supporto. Saluti
-
Chiedo scusa, ma nel caso in cui William Hill non mi permetta di prelevare con postepay ma solo con bonifico significa che il conto è stato limitato?
-
@Egidio no, se hai depositato con una carta mastercard, e che quindi ha l'iban, è normale che ti faccia prelevare solo via bonifico, per cui non sei stato limitato, e in generale william hill in caso di limitazione non da problemi sui prelievi
-
una domanda: è possibile saltare la fase 1 e passare direttamente alla fase 2? perchè ho un problema con la carta e non mi permette di depositare per la fase 1
-
@Eric97 purtroppo no, per poter accedere alla fase due dovrai comunque fare il primo deposito in assoluto con carta
-
ah ho capito, e se riesco a risolvere per la settimana prossima mi perdo la prima settimana della fase 2? (dato che mi sono iscritto questa settimana)
-
@Eric97 purtroppo si, perderai la prima settimana promozionale in quel caso
-
va bene, cercherò di risolvere prima se possibile... grazie mille intanto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet