Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve ragazzi, dopo quanto arrivano i 10 euro di bonus della prima fase? La partita è finita 30 minuti fa, ho ricevuto l'importo per la vincita; ma non i 10 euro
-
Salve ragazzi, dopo quanto arrivano i 10 euro di bonus della prima fase? La partita è finita 30 minuti fa, ho ricevuto l'importo per la vincita; ma non i 10 euro
-
@enrico7 hai rispettato la quota minima di 2 ed hai depositato con carta?
-
Si esattamente
-
@enrico7 prova allora ad attendere un'ora, se non dovesse arrivarti contatta al riguardo la loro assistenza, a volte succede e lo accreditano manualmente in quei casi
-
@Chomp96 okay grazie
-
Ragazzi scusate ho un dubbio, per il bonus delle 8 settimane, la settimana inizia dal giorno dell'iscrizione giusto? Quindi se mi sono iscritto giovedì la prima settimana va da giovedì a giovedì o da giovedì a domenica?
-
@enrico7 inizia dal giorno di iscrizione, e se ti sei iscritto di giovedì la settimana termina quella domenica
-
Ragazzi iero ho piazzato la puntata, dei 10 euro di bonus, su una partita che avrebbe dovuto svolgersi oggi; la partita è stata annullata e per ciò i 10 euro di bonus mi sono stati restituiti ma non nella sezione bonus, in quella normale. Cosa devo fare puntarli di nuovo?
-
@enrico7 se sono soldi prelevabili non è necessario rigiocarli
-
è possibile prelevare prima che finisca il bonus?
-
@erdogan sì certo
-
Scusate, l'oddsmatcher mi dice di puntare GOAL, ma come si fa? Con la guida gratuita avevo puntato solo su una delle due squadre, quindi mi trovo un po' persa.
P.S: ho capito che questa prima parte dovrebbe essere completata subito, ma cosa intendete per fase 1 e fase 2? -
@siri__ dovrai cliccare sulla partita in questione per aprirne i dettagli e quindi vederne gli altri mercati, quell'esito su william hill si chiama "segneranno entrambe le squadre?" SI, se hai difficoltà a trovarlo limitati a scommettere su un mercato 1x2, quella che stai leggendo ora è la fase 1, questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3 è la fase 2
-
Scusate, io avevo già convalidato i documenti qualche minuto prima senza indicare VERIFICA5*. cosa posso fare?
-
@Silvio_ contatta la loro assistenza se entro 48 ore non vedi il bonus di convalida, te lo accrediteranno manualmente
-
@Davide Grazie!
-
Salve ho effettuato la prima scommessa su william hill e ho anche verificato il conto. Come bonus mi sono stati accreditati solo i 5 euro mentre i 10 euro della prima scommessa no come mai?
-
@stef94 i due bonus arrivano in due momenti separati, di solito entro 24 ore dal termine della scommessa. Se sono già passate e non è ancora arrivato, chiedo un riscontro alla loro assistenza sull'erogazione del bonus della prima giocata
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@stef94 i due bonus arrivano in due momenti separati, di solito entro 24 ore dal termine della scommessa. Se sono già passate e non è ancora arrivato, chiedo un riscontro alla loro assistenza sull'erogazione del bonus della prima giocata
ah perfetto grazie, un'altra cosa, nella seconda parte del bonus di william hill posso fermarmi alle prime 4 settimane oppure se inizio devo fare tutte e 8 le settimane per avere un guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet