Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate, l'oddsmatcher mi dice di puntare GOAL, ma come si fa? Con la guida gratuita avevo puntato solo su una delle due squadre, quindi mi trovo un po' persa.
P.S: ho capito che questa prima parte dovrebbe essere completata subito, ma cosa intendete per fase 1 e fase 2? -
@siri__ dovrai cliccare sulla partita in questione per aprirne i dettagli e quindi vederne gli altri mercati, quell'esito su william hill si chiama "segneranno entrambe le squadre?" SI, se hai difficoltà a trovarlo limitati a scommettere su un mercato 1x2, quella che stai leggendo ora è la fase 1, questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3 è la fase 2
-
Scusate, io avevo già convalidato i documenti qualche minuto prima senza indicare VERIFICA5*. cosa posso fare?
-
@Silvio_ contatta la loro assistenza se entro 48 ore non vedi il bonus di convalida, te lo accrediteranno manualmente
-
@Davide Grazie!
-
Salve ho effettuato la prima scommessa su william hill e ho anche verificato il conto. Come bonus mi sono stati accreditati solo i 5 euro mentre i 10 euro della prima scommessa no come mai?
-
@stef94 i due bonus arrivano in due momenti separati, di solito entro 24 ore dal termine della scommessa. Se sono già passate e non è ancora arrivato, chiedo un riscontro alla loro assistenza sull'erogazione del bonus della prima giocata
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@stef94 i due bonus arrivano in due momenti separati, di solito entro 24 ore dal termine della scommessa. Se sono già passate e non è ancora arrivato, chiedo un riscontro alla loro assistenza sull'erogazione del bonus della prima giocata
ah perfetto grazie, un'altra cosa, nella seconda parte del bonus di william hill posso fermarmi alle prime 4 settimane oppure se inizio devo fare tutte e 8 le settimane per avere un guadagno?
-
@stef94 puoi fermarti se non intendi sfruttare le settimane successive, le settimane perse però non sono recuperabili in futuro
-
@stef94 puoi fermarti se non intendi sfruttare le settimane successive, le settimane perse però non sono recuperabili in futuro
ma con le le prime 4 settimane avrei pero un guadagno del 50% rispetto a quello atteso da tutte e 8 giusto?
-
@stef94 non esattamente il 50%, un po' di più visto che le ultime 4 valgono di meno come guadagni
-
@stef94 non esattamente il 50%, un po' di più visto che le ultime 4 valgono di meno come guadagni
ok grazie mille
-
Ciao, io ho cercato nell'oddsmatcher le partite, ho messo il filtro su quota e liquidità ma, una volta scelta la partita con rating più alto, dopo aver cambiato l'importo da 100(che era pre impostato) a 10 la quota ce l'ho al 3,10 (e non al 2) e mi risulta una responsabilità alta... devo cambiare la quota a 2?
Grazie -
@Silvio_ no, se la quota non corrisponde cambia direttamente esito con un altra dall'oddsmatcher
-
Okay ne ho scelta un'altra che nell'oddsmatcher ha quota 2. C'è scritto che è una scommessa GOAL... su william hills non trovo nella sexione 1x2 la quota 2 da selezionare, ma la trovo su "segneranno entrambe le squadre" sotto all'opzione SI. E' giusto?
-
@Silvio_ si chiama ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO: sì. è corretto quindi
-
Grazie, mentre per quanto riguarda bet fair (secondo l'oddsmatcher) dovrei bancare a 2,04 mentre su bet fair per bancare ho 2,06 mentre per PUNTARE ho 2,04. Non so che fare...
-
@Silvio_ esattamente quale sarebbe il problema?
-
Il fatto che io debba bancare a quota 2,04 mentre la quota 2,04 su bet fair risulta essere sotto PUNTA. mentre sotto BANCA c'è 2,6... L'oddsmatcher dice di BANCARE 2,04...
-
@Silvio_ prima hai scritto 2,06, ora 2,60. Se è 2,06 basta modificare la quota nel calcolatore e mettere 2,06 invece di 2,04
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet