Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@stef94 non esattamente il 50%, un po' di più visto che le ultime 4 valgono di meno come guadagni
ok grazie mille
-
Ciao, io ho cercato nell'oddsmatcher le partite, ho messo il filtro su quota e liquidità ma, una volta scelta la partita con rating più alto, dopo aver cambiato l'importo da 100(che era pre impostato) a 10 la quota ce l'ho al 3,10 (e non al 2) e mi risulta una responsabilità alta... devo cambiare la quota a 2?
Grazie -
@Silvio_ no, se la quota non corrisponde cambia direttamente esito con un altra dall'oddsmatcher
-
Okay ne ho scelta un'altra che nell'oddsmatcher ha quota 2. C'è scritto che è una scommessa GOAL... su william hills non trovo nella sexione 1x2 la quota 2 da selezionare, ma la trovo su "segneranno entrambe le squadre" sotto all'opzione SI. E' giusto?
-
@Silvio_ si chiama ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO: sì. è corretto quindi
-
Grazie, mentre per quanto riguarda bet fair (secondo l'oddsmatcher) dovrei bancare a 2,04 mentre su bet fair per bancare ho 2,06 mentre per PUNTARE ho 2,04. Non so che fare...
-
@Silvio_ esattamente quale sarebbe il problema?
-
Il fatto che io debba bancare a quota 2,04 mentre la quota 2,04 su bet fair risulta essere sotto PUNTA. mentre sotto BANCA c'è 2,6... L'oddsmatcher dice di BANCARE 2,04...
-
@Silvio_ prima hai scritto 2,06, ora 2,60. Se è 2,06 basta modificare la quota nel calcolatore e mettere 2,06 invece di 2,04
-
@Davide Sisi è 2,06 su betfair scusa, mentre sull'oddsmatcher è 2,04.
Grazie, allora devo cambiare la quota sull'oddsmatcher di modo che concordi con quanto riportato su betfair sotto alla voce BANCA. Corretto? -
@Silvio_ esatto
-
Posso rifare un altra giocata se ne ho già fatta una su questa Giuda?
-
@Gaiapusci cosa intendi esattamente? la prima scommessa che hai fatto l'hai fatta rispettando la quota minima di 2?
-
@Chomp96 si ma ne vorrei fare un’altra posso?
-
@Gaiapusci si, puoi farla, ma a quale scopo vuoi farla?
-
@Chomp96 per fare una giocata in più
-
@Gaiapusci come detto puoi farlo, ma in generale william hill dopo la prima fase ne ha anche una seconda, se puoi seguire https://www.ninjabet.es/
-
Salve dovrei fare il primo prelievo su William hill..che voi sappiate N26 è valido come Banca,essendo che il sito chiede indirizzo e quant altro ,oltre l IBAN...
Di N26 c e' solo l iban e bic (essendo virtuale),... oppure dovrei scegliere postepayevolution o altra Banca ? vi ringrazio -
@danielb84 se hai la carta n26 con iban italiano allora puoi prelevare tramite bonifico mettendo quell'iban, se invece è quello tedesco devi usare una banca italiana (l'iban della postepay evolution per esempio va bene)
-
Buongiorno, sono passato alla offerta di William Hill nella guida è conisigliato di iniziare il percorso a inzio settimana, posso inziare oggi ?
Grazie anticipatamente buona giornata e buon lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet