Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 si ma ne vorrei fare un’altra posso?
-
@Gaiapusci si, puoi farla, ma a quale scopo vuoi farla?
-
@Chomp96 per fare una giocata in più
-
@Gaiapusci come detto puoi farlo, ma in generale william hill dopo la prima fase ne ha anche una seconda, se puoi seguire https://www.ninjabet.es/
-
Salve dovrei fare il primo prelievo su William hill..che voi sappiate N26 è valido come Banca,essendo che il sito chiede indirizzo e quant altro ,oltre l IBAN...
Di N26 c e' solo l iban e bic (essendo virtuale),... oppure dovrei scegliere postepayevolution o altra Banca ? vi ringrazio -
@danielb84 se hai la carta n26 con iban italiano allora puoi prelevare tramite bonifico mettendo quell'iban, se invece è quello tedesco devi usare una banca italiana (l'iban della postepay evolution per esempio va bene)
-
Buongiorno, sono passato alla offerta di William Hill nella guida è conisigliato di iniziare il percorso a inzio settimana, posso inziare oggi ?
Grazie anticipatamente buona giornata e buon lavoro -
@imprenditore ti suggerisco di iniziare domani, come indicato nella guida
-
@Anonymous Ok grazie
-
Ragazzi la guida mi dice di puntare a quota 2, ma apro su wh è mi porta 1,95 piazzo lo stessto o devo per forza puntare 2 o più? grazie
-
@Durevs97 deve per forza essere almeno 2, quindi cambia partita
-
@Anonymous perfetto,grazie mille
-
Buongiorno, ho vinto la scomessa qualificante ed ho ricevuto il bonus (10+5) ora dovrei effettuare la scomessa che mi permette di incassare il bonus, questà è la situazione sul conto William Hill come posso effettuare la scomessa con il saldo bonus senza intaccare il saldo normale ?
Grazie anticipatamente
Buon lavoro -
@imprenditore in automatico giocando 15€ ti scala i soldi bonus
-
Salve a tutti! stavo provando a registrarmi su william Hill ma ho notato che dopo aver seguito la guida ed aver cliccato sul link di riferimento alla registrazione non mi esce nessuna schermata relativa alla promozione con il codice ITA215; infatti il link mi porta direttamente alla home del sito e devo essere io a cliccare su registrati! inoltre mi esce la finestra di registrazione del conto ma è diversa e senza codice promozionale! sarà valida comunque ai fini dell'ottenimento del bonus?
-
@Nico_snake ti confermiamo che la promozione è ancora valida, quindi registrati pure inserendo il codice promozionale
-
@Chomp96 ok ok grazie
-
Scusate, ho fatto un errore e ho fatto la mia prima scommessa a quota 1.66 invece che 2 dopo la registrazione, se ne faccio un altra a 2 il bonus è ancora valido?
-
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
Perfetto grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet