Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous perfetto,grazie mille
-
Buongiorno, ho vinto la scomessa qualificante ed ho ricevuto il bonus (10+5) ora dovrei effettuare la scomessa che mi permette di incassare il bonus, questà è la situazione sul conto William Hill come posso effettuare la scomessa con il saldo bonus senza intaccare il saldo normale ?
Grazie anticipatamente
Buon lavoro -
@imprenditore in automatico giocando 15€ ti scala i soldi bonus
-
Salve a tutti! stavo provando a registrarmi su william Hill ma ho notato che dopo aver seguito la guida ed aver cliccato sul link di riferimento alla registrazione non mi esce nessuna schermata relativa alla promozione con il codice ITA215; infatti il link mi porta direttamente alla home del sito e devo essere io a cliccare su registrati! inoltre mi esce la finestra di registrazione del conto ma è diversa e senza codice promozionale! sarà valida comunque ai fini dell'ottenimento del bonus?
-
@Nico_snake ti confermiamo che la promozione è ancora valida, quindi registrati pure inserendo il codice promozionale
-
@Chomp96 ok ok grazie
-
Scusate, ho fatto un errore e ho fatto la mia prima scommessa a quota 1.66 invece che 2 dopo la registrazione, se ne faccio un altra a 2 il bonus è ancora valido?
-
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
Perfetto grazie mille!
-
@Anonymous ok grazie
-
L'OFFERTA è VALIDA ANCHE DAL TELEFONO?
DICIAMO CHE QUESTA è UNA DOMANDA GENERALE PER TUTTI I BOOKMAKERS -
@Cristian102 Se inserisci il codice in fase di registrazione e depositi con carta di credito non ci dovrebbero essere problemi!
-
Ciao a tutti; non so se è già stato chiesto ma non ho trovato niente nei commenti precedenti? Dopo quanto viene accreditato il bonus di 10€? Ho perso la scommessa su William Hill e vinta su Betfair ma non vedo nessun bonus oltre a quello dei 5€ di verifica conto.
-
@Davidheroes in genere lo si riceve entro 24 ore dal termine della qualificante, ma possono capitare ritardi di 1 giorno anche, nel caso basta contattare la loro assistenza per un controllo
-
@Davide quindi ad oggi che è venerdì non mi conviene procedere con questa benvenuto o si? meglio aspettare lunedì?
-
@leorimo a meno che tu non la faccia giocando le qualificanti su partite di oggi o domani, e domenica quando tutte saranno concluse potrai fare la RF su partite di domenica.
Se invece vuoi fare le cose con calma, rinunciando alla prima settimana, parti da lunedì
-
ti ringrazio per la celere risposta, allora tenterò, mi sono appena iscritto è un peccato perdere la settimana
-
Se ho saldo disponibile e gioco una scommessa mi gioca prima il bonus o mi usa il saldo ?
-
@Nicholas4299 ti scala prima il saldo bonus
-
Salve, ho fatto la registrazione e fatto la prima scommessa da 10€ Su William Hill. Poi ho inviato il documento d’identità. Per ora ho ricevuto solo il bonus da 5€. Non mi hanno dato i 10€ per la registrazione. È giusto così?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet