Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate, ho fatto un errore e ho fatto la mia prima scommessa a quota 1.66 invece che 2 dopo la registrazione, se ne faccio un altra a 2 il bonus è ancora valido?
-
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@totema purtroppo no, contava solo la prima in assoluto. Puoi però ricevere i 5€ della convalida del conto e poi fare la fase 2
Perfetto grazie mille!
-
@Anonymous ok grazie
-
L'OFFERTA è VALIDA ANCHE DAL TELEFONO?
DICIAMO CHE QUESTA è UNA DOMANDA GENERALE PER TUTTI I BOOKMAKERS -
@Cristian102 Se inserisci il codice in fase di registrazione e depositi con carta di credito non ci dovrebbero essere problemi!
-
Ciao a tutti; non so se è già stato chiesto ma non ho trovato niente nei commenti precedenti? Dopo quanto viene accreditato il bonus di 10€? Ho perso la scommessa su William Hill e vinta su Betfair ma non vedo nessun bonus oltre a quello dei 5€ di verifica conto.
-
@Davidheroes in genere lo si riceve entro 24 ore dal termine della qualificante, ma possono capitare ritardi di 1 giorno anche, nel caso basta contattare la loro assistenza per un controllo
-
@Davide quindi ad oggi che è venerdì non mi conviene procedere con questa benvenuto o si? meglio aspettare lunedì?
-
@leorimo a meno che tu non la faccia giocando le qualificanti su partite di oggi o domani, e domenica quando tutte saranno concluse potrai fare la RF su partite di domenica.
Se invece vuoi fare le cose con calma, rinunciando alla prima settimana, parti da lunedì
-
ti ringrazio per la celere risposta, allora tenterò, mi sono appena iscritto è un peccato perdere la settimana
-
Se ho saldo disponibile e gioco una scommessa mi gioca prima il bonus o mi usa il saldo ?
-
@Nicholas4299 ti scala prima il saldo bonus
-
Salve, ho fatto la registrazione e fatto la prima scommessa da 10€ Su William Hill. Poi ho inviato il documento d’identità. Per ora ho ricevuto solo il bonus da 5€. Non mi hanno dato i 10€ per la registrazione. È giusto così?
grazie
-
@brother devi attendere che la scommessa con i 10 termini, dopodiché ti verrà erogato anche il bonus di 10€
-
@Davide Salve,
ho piazzato la prima scommessa benvenuto William Hill, ma ho commesso l'errore di non filtrare per puntate >2. Fortunatamente la puntata sul booker è stata vincente, però volevo sapere se sono ancora in tempo (account aperto ieri) a fare la qualificante >2 per accedere ai 10€ di bonus (puntando ovviamente i 10 iniziali + la vincita... magari). -
@graphicstooge devi adesso contattare la loro assistenza e chiedere se ti concedono la possibilità di piazzare un'altra scommessa, questa volta rispettando la quota minima di 2
-
@Anonymous grazie... infatti ho fatto così e me li hanno accreditati lo stesso
-
Aprendo l'Oddsmatcher di William Hill non mi trova nessun risultato. Anche senza filtri.
-
Buonasera,volevo chiedere una cosa in merito alla convalida documenti.Allora io prima ho inviato i documenti alla mail da voi indicata senza scrivere nulla,poi sul modulo a cui e' possibile accedere ho inviato la richiesta con VERIFICA5,ho fatto bene o dovevo fare tutto in un'unica mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet