Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Aitano98 dovevi inviare tutto in un unico messaggio. Contatta la loro assistenza se entro 48 ore dalla convalida non avrai ricevuto il bonus di 5€ dei documenti.
-
@Davide Ok capito grazie,nel dubbio ho inviato un'ulteriore mail 5 minuti fa con tutto in un unico messaggio cioe' sia documenti che codice,perche' ancora non e' stato verificato il documento dalla mail pecedente.Ho fatto bene?E poi nel caso in cui non dovessi ricevere il bonus di 5 euro,avro' problemi per i bonus della 2 fase?
-
@Aitano98 sì, devi attendere la convalida che avverrà nei prossimi giorni. Il bonus di 5€ è comunque indipendente dal resto dell'offerta
-
Salve a tutti. Utilizzando il link per la registrazione nella guida porta ad una pagina in manutenzione. Aprendo il sito normalmente invece si apre senza problemi. Mi potete confermare che non cambia nulla? Chiedo per essere sicuro. Grazie
-
@filippoz ho avuto lo stesso problema, però tranquillo, anche raggiungendolo dal browser va bene (anche perchè una volta aperta la home vengono citate sia la promo dei 10€ che quella dei 5€).
invece io sto riscontrando un altro problema, a voi funziona l'oddsmatcher di william hill ? -
@a_ndrea sono in manutenzione
-
salve a tutti ragazzi ! ma a voi va l'oddsmatcher per william hill ? a me non da risultati
-
@Max avevo visto anche io questa schermata, però dato che dopo mi ha fatto fare la registrazione credevo avessero risolto, comunque grazie mille per la risposta tempestiva !
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena iniziato il percorso dei Bonus Benvenuto ed ho già un primo problema con il bonus William Hill... domenica ho effettuato la prima scommessa qualificante da 10€ ma ad oggi non mi è ancora stato accreditato il bonus.
Ho ricevuto soltanto i 5€ per la verifica dei documenti.
Ho sbagliato qualcosa o devo attendere ancora?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Buona giornata! -
@barbalb ciao, la qualificante era almeno a quota 2?
Hai usato il codice ITA125 in fase di registrazione?ps) do per scontato che la scommessa qualificante sia già terminata
-
Buon pomeriggio, mi son arrivati i 5 euro bonus verifica conto ma ancora non i 10 euro (perché la prima scommessa non è conclusa).
Posso procedere con la scommessa dei 5 euro e poi successivamente dei 10?
Così velocizzo il tutto per la Fase 2. -
@Sebastiano97 sì certo, gioca prima il bonus da 5€ e poi le qualificanti della fase 2, avendo cura di controllare ogni volta che non arrivi quello da 10€ nel frattempo
-
Ragazzi scusate è normale che William Hill mi abbia erogato un bonus di soli 12,63€ al posto dei soliti 25€?
Questa è la mia seconda settimana e nella posizione netta ho considerato la vittoria con il bonus rimborso della scorsa settimana (avendola giocata Lunedì) -
@Nelsonjr esattamente quando ti sei registrato?
-
ma è normale che le quote tra ninjabet e william hill siano sballate o ho le traveggole? ho cercato varie partite e controllato bene, non combaciano, ad esempio Betis Siviglia ₋ Real Sociedad, ninjabet da 2.25 ma WH da 2.20
-
@Greeed può capitare che la quota si sisal aggiornata da poco su williamhill e si debba ancora aggiornare negli strumenti di Ninjabet. In tal caso scegline un'altra dall'elenco dell'oddsmatcher
-
Non mi fanno scommettere, mi sono iscritto ieri ed oggi stavo facendo la scommessa dei 5 euro a seguito verifica del conto! -
@Davide L'11 gennaio
la posizione netta era formata (settimana 18/01-24/01):
scommessa vinta 18/01 (con 25€ bonus) da 40.75€
scommessa vinta 5€ 21/01 11.25€
scommessa vinta da 5€ 21/01 da 10.75€
posizione netta: 27.75€ -
@Nelsonjr non mi risulta come hai fatto a calcolare 27€. Dovevi fare 40,75+11,25+10.75-5-5
-
@a_ndrea nemmeno a me. Qualcuno sa se è solo momentaneo? Non vorrei perdere la possibilità di giocare la fase 2. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet