Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve a tutti ragazzi ! ma a voi va l'oddsmatcher per william hill ? a me non da risultati
-
@Max avevo visto anche io questa schermata, però dato che dopo mi ha fatto fare la registrazione credevo avessero risolto, comunque grazie mille per la risposta tempestiva !
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena iniziato il percorso dei Bonus Benvenuto ed ho già un primo problema con il bonus William Hill... domenica ho effettuato la prima scommessa qualificante da 10€ ma ad oggi non mi è ancora stato accreditato il bonus.
Ho ricevuto soltanto i 5€ per la verifica dei documenti.
Ho sbagliato qualcosa o devo attendere ancora?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Buona giornata! -
@barbalb ciao, la qualificante era almeno a quota 2?
Hai usato il codice ITA125 in fase di registrazione?ps) do per scontato che la scommessa qualificante sia già terminata
-
Buon pomeriggio, mi son arrivati i 5 euro bonus verifica conto ma ancora non i 10 euro (perché la prima scommessa non è conclusa).
Posso procedere con la scommessa dei 5 euro e poi successivamente dei 10?
Così velocizzo il tutto per la Fase 2. -
@Sebastiano97 sì certo, gioca prima il bonus da 5€ e poi le qualificanti della fase 2, avendo cura di controllare ogni volta che non arrivi quello da 10€ nel frattempo
-
Ragazzi scusate è normale che William Hill mi abbia erogato un bonus di soli 12,63€ al posto dei soliti 25€?
Questa è la mia seconda settimana e nella posizione netta ho considerato la vittoria con il bonus rimborso della scorsa settimana (avendola giocata Lunedì) -
@Nelsonjr esattamente quando ti sei registrato?
-
ma è normale che le quote tra ninjabet e william hill siano sballate o ho le traveggole? ho cercato varie partite e controllato bene, non combaciano, ad esempio Betis Siviglia ₋ Real Sociedad, ninjabet da 2.25 ma WH da 2.20
-
@Greeed può capitare che la quota si sisal aggiornata da poco su williamhill e si debba ancora aggiornare negli strumenti di Ninjabet. In tal caso scegline un'altra dall'elenco dell'oddsmatcher
-
Non mi fanno scommettere, mi sono iscritto ieri ed oggi stavo facendo la scommessa dei 5 euro a seguito verifica del conto! -
@Davide L'11 gennaio
la posizione netta era formata (settimana 18/01-24/01):
scommessa vinta 18/01 (con 25€ bonus) da 40.75€
scommessa vinta 5€ 21/01 11.25€
scommessa vinta da 5€ 21/01 da 10.75€
posizione netta: 27.75€ -
@Nelsonjr non mi risulta come hai fatto a calcolare 27€. Dovevi fare 40,75+11,25+10.75-5-5
-
@a_ndrea nemmeno a me. Qualcuno sa se è solo momentaneo? Non vorrei perdere la possibilità di giocare la fase 2. Grazie
-
@filippoz collegati da qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e seleziona il bookmaker williamhill, dovrebbe funzionare
-
@Davide erroraccio
Non ho riletto la guida per la seconda settimana ed ero convinto bisognasse sottrarre anche i 25€ del saldo bonus.
Grazie lo stesso, per lo meno la prossima volta evito di fare sta cagata ahah -
Ciao, io ieri ho mandato i documenti tramite apposito modulo per la verifica ma ho mandato solo il fronte della carta d'identità, ora mi chiedono di mandare il retro, i miei dubbi sono:
- invio sempre tramite modulo o tramite mail?
- mi danno comunque il bonus?
- devo mettere il codice VERIFICA5 anche nel nuovo invio?
-
@PUNISHER modulo o email non fa differenza, sono ugualmente validi, se hai inserito il codice la prima volta non serve, ma inserirlo anche nella seconda male non fa riceverai comunque il bonus
-
@Davide sisi l'ho inserito la prima volta, grazie mille
-
ciao, sono su WH e devo puntare il bonus di 15 euro, ma il sito dice che ho superato il limite massimo consentito per quella scommessa e quindi di riprovare con un importo inferiore. Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet