Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Nelsonjr non mi risulta come hai fatto a calcolare 27€. Dovevi fare 40,75+11,25+10.75-5-5
-
@a_ndrea nemmeno a me. Qualcuno sa se è solo momentaneo? Non vorrei perdere la possibilità di giocare la fase 2. Grazie
-
@filippoz collegati da qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e seleziona il bookmaker williamhill, dovrebbe funzionare
-
@Davide erroraccio
Non ho riletto la guida per la seconda settimana ed ero convinto bisognasse sottrarre anche i 25€ del saldo bonus.
Grazie lo stesso, per lo meno la prossima volta evito di fare sta cagata ahah -
Ciao, io ieri ho mandato i documenti tramite apposito modulo per la verifica ma ho mandato solo il fronte della carta d'identità, ora mi chiedono di mandare il retro, i miei dubbi sono:
- invio sempre tramite modulo o tramite mail?
- mi danno comunque il bonus?
- devo mettere il codice VERIFICA5 anche nel nuovo invio?
-
@PUNISHER modulo o email non fa differenza, sono ugualmente validi, se hai inserito il codice la prima volta non serve, ma inserirlo anche nella seconda male non fa riceverai comunque il bonus
-
@Davide sisi l'ho inserito la prima volta, grazie mille
-
ciao, sono su WH e devo puntare il bonus di 15 euro, ma il sito dice che ho superato il limite massimo consentito per quella scommessa e quindi di riprovare con un importo inferiore. Come posso risolvere?
-
@elylar11 se provi a giocare 2€ te lo fa fare? Se non te lo fa fare purtroppo significa che ti hanno limitato sulla sezione sport
-
@Davide eh già, ho provato con 2 euro ma nulla, stesso problema. Si può risolvere in qualche modo o devo fare altro?
-
@elylar11 purtroppo non si può risolvere, puoi solo rendere prelevabili i soldi reali con il metodo del casinò https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ma limitano così, in maniera casuale i nuovi iscritti?
-
@Nico9507 Cavolo!! Alcuni li bannano ancora prima che si iscrivano
-
@tremor2
Ma perché limitano prima ancora che uno inizi a giocare, che senso ha? -
Ragazzi io sto avendo problemi, avevo omesso il retro del documento, me l'hanno detto, ho mandato il retro alla mail della verifica ma mi hanno riaposto con una mail piena di link incomprensibile
-
@Nico9507 Boh, magari non le piace il nome
-
@PUNISHER invialo direttamente alla mail [email protected]
-
@Davide ok provo, grazie
-
Buonasera, dopo aver giocato la qualificante e vinto la bancata sono rientrato per giocare i 15 euro bonus, ma il totale dei bonus sports ammonta a 20 euro. Posso puntare e bancare in 20 euro invece di 15?
-
salve a tutti! non corrispondono la quota di william con quella dell'oddsmatcher, che dovrei fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet