Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho sbagliato a puntare su una partita ma fortunatamente mi è andata bene e ho vinto sia la puntata che la bancata. Ora dovrei fare la seconda puntata utilizzando i bonus: posso utilizzare anche i soldi che ho vinto su williamhill flaggando sempre BR nel calcolatore?
-
Buongiorno a tutti ragazzi. Vorrei raccontarvi la mia esperienza con quest'offerta. Ieri mi sono iscritto seguendo la guida, ho depositato i miei primi 10 euro, verificato il conto (per ottenere gli altri 5 euro di bonus) ed ho piazzato la mia prima scommessa da 10 euro a quota superiore a 2...era una partita di liga portoghese.
Il bonus dei 5 euro l'ho subito ricevuto all'atto della verifica del conto. Chiaramente ho bancato anche su betfair seguendo la guida. Alla fine dell'evento sportivo, perdo su william hill e banco su betfair, ed a questo punto mi aspettavo di ricevere il bonus da 10 euro su william hill per procedere con le istruzioni della guida. Non ricevo nulla, quindi contatto il servizio clienti chiedendo spiegazioni e mi viene detto che attualmente il "reparto manageriale" mi aveva limitato il conto, senza fornirmi ulteriori spiegazioni dicendo che da regolamento aams possono fare questo ed altro. Chiudo con il supporto clienti e decido quindi di piazzare una scommessa con il bonus dei 5 euro che mi era già stato accreditato, ma come per magia, il sistema non mi faceva piazzare alcuna scommessa.
Ricontatto il servizio clienti e questa volta mi viene detto che il mio conto per le scommesse sportive è stato bloccato, sempre senza dirmi il motivo. Mi dicono che se voglio, posso continuare ad utilizzare il mio conto solo per casinò, giochi vari e cose del genere...ma non più per le scommesse sportive.
A questo punto. abbastanza arrabbiato, chiedo che il mio conto con loro venga definitivamente chiuso.Secondo voi, cosa può essere successo? Perchè mi hanno limitato in questo modo il conto? Cos'ho fatto di sbagliato, se non perdere 10 euro come prima scommessa??
Vorrei continuare e pagare il premium qui su ninjabet, ma se poi si ripetono queste esperienze con gli altri bookmaker, butterei solo soldi e basta...vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
-
@Duke-Long stessa cosa pure a me...ma perchè??
-
Sto seguendo questo topic da un po' di giorni, settimane.
È preoccupante.
William hill sta limitando quasi tutti i nuovi iscritti.
Non so quanto convenga allo staff aver messo questa guida tra quelle gratuite
-
Anche io iniziata l'offerta, ora sul conto ho 15 eur di bonus perche ho perso la prima scommessa, ma vado a provare per scommetter e mi dice: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa".
Gli ho scritto mail, attendo una risposta -
@luigitony25 prova nel frattempo a suddividere l'importo in scommesse minori e provare su più partite, così intanto monetizzi quel bonus
-
@Anonymous Già provato, manco 2 eur..... Parlato in chat e mi dicono che entro 48 ore mi faranno sapere, al momento il conto risulta limitato pare, nonostante io abbia mandato regolarmente documenti, giocato e perso su reggina-salernitana.... Ora ho 15 eur di bonus ma non giocabili per ora
-
scusate io mi sono registrato ieri a WH e per la prima fase ho fatto una scommessa con saldo reale che si conclude sabato,ancora mi devono accreditare anche il bonus da 5 per la convalida del conto.
Posso iniziare gia' la seconda fase o devo necessariamente aspettare di finire la prima fase ? -
@Edmondo puoi già procedere con le qualificanti della fase 2, quindi deposita 10€ e piazza le due scommesse da 5€ a quota minima di 2
-
@alphaxrunner Purtroppo non c'è motivo, limitano giocatori che ritengono "sospetti"
-
@Anonymous queste 2 scommesse devono terminare entro venerdi giusto?
-
@Edmondo possono terminare anche sabato, basta che domenica te la tieni libera per calcolare la posizione netta e scommettere in RF
-
@Duke-Long Sospetti di cosa??? 1 giocata pure persa... vorrei capire come fanno a sospettare.....
In chat mi hanno risposto che loro hanno anche altri dati.
Vorrei capire quali siano questi dati, visto che ho fatto una giocata e l'ho pure persa, da 10 eur tra l'altro mica da 1000 -
@luigitony25 Anche io fui limitato dopo una sola giocata persa, purtroppo questo sito è così.
Forse, il rating a cui hai giocato era troppo alto e ti hanno messo nella loro blacklist.
-
Ma cosa vuol dire rating a livello pratico?
Perché un book si infastidisce se uno scommette su un mercato piuttosto che un altro?
-
@akira78 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ho sbagliato a puntare su una partita ma fortunatamente mi è andata bene e ho vinto sia la puntata che la bancata. Ora dovrei fare la seconda puntata utilizzando i bonus: posso utilizzare anche i soldi che ho vinto su williamhill flaggando sempre BR nel calcolatore?
Per favore, qualcuno può rispondermi?
Grazie -
@akira78 se hai un bonus, verrà usato in automatico il bonus presente nel conto prima del saldo reale. Se non hai ancora ricevuto il bonus devi aspettare, non puoi fare la giocata del bonus in BR senza avere effettivamente il bonus nel conto
-
@Nico9507 il rating a livello pratico è un indice di bontà della quota in termini di combinazione PUNTA e banca tra la quota del bookmaker e quella di betfair exchange.
Riguardo ai mercati, non sono conosciuti i criteri precisi, ma solitamente i bookmaker apprezzano chi si attiene alle giocate standard di uno scommettitore tipo
-
@Davide ciao, mi sono spiegato male: intendevo dire se posso utilizzare la vincita + il bonus di benvenuto e mantenere il flag su BR nel calcolatore. È corretto come ragionamento?
-
@akira78 devi giocare solo il bonus, senza la vincita precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet