Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Edmondo puoi già procedere con le qualificanti della fase 2, quindi deposita 10€ e piazza le due scommesse da 5€ a quota minima di 2
-
@alphaxrunner Purtroppo non c'è motivo, limitano giocatori che ritengono "sospetti"
-
@Anonymous queste 2 scommesse devono terminare entro venerdi giusto?
-
@Edmondo possono terminare anche sabato, basta che domenica te la tieni libera per calcolare la posizione netta e scommettere in RF
-
@Duke-Long Sospetti di cosa??? 1 giocata pure persa... vorrei capire come fanno a sospettare.....
In chat mi hanno risposto che loro hanno anche altri dati.
Vorrei capire quali siano questi dati, visto che ho fatto una giocata e l'ho pure persa, da 10 eur tra l'altro mica da 1000 -
@luigitony25 Anche io fui limitato dopo una sola giocata persa, purtroppo questo sito è così.
Forse, il rating a cui hai giocato era troppo alto e ti hanno messo nella loro blacklist.
-
Ma cosa vuol dire rating a livello pratico?
Perché un book si infastidisce se uno scommette su un mercato piuttosto che un altro?
-
@akira78 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ho sbagliato a puntare su una partita ma fortunatamente mi è andata bene e ho vinto sia la puntata che la bancata. Ora dovrei fare la seconda puntata utilizzando i bonus: posso utilizzare anche i soldi che ho vinto su williamhill flaggando sempre BR nel calcolatore?
Per favore, qualcuno può rispondermi?
Grazie -
@akira78 se hai un bonus, verrà usato in automatico il bonus presente nel conto prima del saldo reale. Se non hai ancora ricevuto il bonus devi aspettare, non puoi fare la giocata del bonus in BR senza avere effettivamente il bonus nel conto
-
@Nico9507 il rating a livello pratico è un indice di bontà della quota in termini di combinazione PUNTA e banca tra la quota del bookmaker e quella di betfair exchange.
Riguardo ai mercati, non sono conosciuti i criteri precisi, ma solitamente i bookmaker apprezzano chi si attiene alle giocate standard di uno scommettitore tipo
-
@Davide ciao, mi sono spiegato male: intendevo dire se posso utilizzare la vincita + il bonus di benvenuto e mantenere il flag su BR nel calcolatore. È corretto come ragionamento?
-
@akira78 devi giocare solo il bonus, senza la vincita precedente
-
E' una mia impressione ho l inserire quel codice per ricevere quei 5 euro da al book già un allarme su x utente. Io devo convalidare il conto e ho comunque notato che il modulo non sta funzionando bene, è un mio problema?
-
@Zaphkiel che errore riscontri nel modulo? ci risulta che il link che manda a quella pagina sia funzionante, hai provato con qualche altro browser?
-
@Chomp96 accedo dal link al modulo da loro ricevuto, non accedo da questo perchè uso browser diversi
-
@Zaphkiel riusciresti ad allegarci questo link che ti hanno dato loro? Così da verificare se il problema dipende da te o quel link non è funzionante
-
@Chomp96 se puoi spiegarmi come fare
http://t.prod1.my.williamhill.it/r/?id=h36a2ffe9,61ccfb95,61ccfc13 cosi?
-
@Zaphkiel effettivamente quel link non sembra funzionante, probabilmente fa ancora riferimento al vecchio sito web di william hill, che ora non funziona più essendo stato sostituito dalla nuova versione
-
@Chomp96 Secondo te l inserimento del codice va ad insospettire il book? altrimenti allego il documento via mail
-
@Zaphkiel questo purtroppo non possiamo saperlo, è comunque una cosa che indicano loro, anche se li mandi via mail puoi inserire quel codice di verifica per ricevere i 5€ bonus, puoi comunque anche non inserirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet