Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve, è possibile sapere più o meno il budget necessario per la seconda fase? Sto pensando di passare a premium e vorrei capire se mi conviene
-
@Pako per la seconda fase sono richiesti approsimativamente 300€ per le prime 4 settimane, 600€ per le ultime 4
-
La prima fase la devo prendere in considerazione per la prima settimana della seconda fase?
-
@Elpovero si, ad accezione della prima scommessa in assoluto della fase 1 da 10€ di soldi depositati
-
RAGAZZI mi sto registrando ma se clicco su UTILIZZA non esce "applicato" come nella guida
-
@elpako90 non fa niente, va bene anche così, basta aver inserito quel codice correttamente, procedi pure con la registrazione
-
Scusate ragazzi dubbio tecnico: sto giocando le 15 bonus, ho scelto una 1° tempo over 0,5, ma in betfair cosa devo bancare? Non esiste la definizione "1° tempo over 0,5", ma trovo "1° tempo, più di 0,5 gol" e tra le opzioni della bancata la quota esatta che mi da l'odd... è quella, giusto? 1° tempo over 0,5 significa "primo tempo più di 0,5 goal"?
-
@Gianluke si, è quella
-
@Chomp96 mille grazie, immaginavo!
-
@Davide non è possibile fare la fase 1 e dopo qualche tempo la seconda? ha una scadenza?
-
@Pako la fase due inizia subito appena ci si registra, e dura per 8 settimane, puoi quindi attendere qualche settimana, ma appunto perderai delle settimane della fase 2
-
@Chomp96 capito, grazie
-
Ciao, nella guida c'è scritto che sono ammessi solo pagamenti con carta dei circuiti visa o mastercard...posso usare una carta del circuito maestro(Intesa San Paolo)?
-
@nicmor Ciao, dovrebbe andare bene, ma per sicurezza aspetta conferma dallo staff
-
@nicmor consigliamo per sicurezza una carta visa o mastercard, sebbene nei T&C sia semplicemente vietato l'uso di altri metodi diversi dalla carta. Se proprio non hai alternative, ti consigliamo di verificare prima con la loro assistenza, a parte la validità della promozione potresti avere problemi nel prelievo su tale circuito.
-
Wh mi ha dato i 10€ di bonus ma non ancora i 5 nonostante abbia ricevuto la mail di convalida del documento. I 5€ arrivano per email o vengono Messi direttamente sul conto?
-
@diuk46 vengono accreditati direttamente nel conto come i 10€, entro 48 ore dalla convalida dei documenti
-
Ok grazie
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Allora io mi ero registrato su WH qualche mese fa ma non ho mai verificato il conto e nemmeno depositato. Però per riattivare il conto ho dovuto mandare il documento e parlando con l'operatore mi attivato il bonus ITA215. Ora, posso sfruttare questa Benvenuto anche senza i 5 euro del documento?
-
@ScaryBall se l'operatore ti ha fatto attivare l'offerta manualmente sì, potrai ricevere il bonus di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet