Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ScaryBall per quello non puoi farci niente, la cosa comunque non è un problema grave per la prosecuzione della promozione
-
Buongiorno, nella descrizione dell'offerta c'è scritto che sarebbe consigliabile iniziarla ad inizio settimana per poi avere il tempo di concludere entro il fine settimana; ma se dovessi iniziarla oggi non andrebbe bene?
-
@TommyDan Se la inizi oggi, perderai la prima settimana della fase 2 (visibile una volta diventati premium) che terminerebbe infatti domenica subito. Puoi comunque farlo, avrai comunque le altre 7 settimane residue della seconda fase.
-
Perfetto, allora inizierò da lunedì in modo da non perdermi neanche una settimana. Grazie mille!
-
Salve, sono appena entrato in Ninja e ho fatto la prima puntata su William Hill. Dopo la verifica documenti mi hanno accreditato i 5 € ma non i 10 € di bonus sulla prima puntata. Ho scritto ma non rispondono al perchè
-
@claudiocer la scommessa iniziale su cui hai piazzato i 10€ reali si è conclusa o ancora no? Hai giocato a quota minima di 2?
-
Sì la scommessa si è conclusa il 2 febbraio ed era giocata a 2.
-
@Chomp96 Sì la scommessa si è conclusa il 2 febbraio ed era giocata a 2.
-
@claudiocer ed hai depositato con carta? Se si prova a contattare al riguardo la loro assistenza e te lo accrediteranno
-
Salve a tutti, ho cominciato da 3 giorni questo mitico metodo di betting e... solo profitti!! .
Ho usufruito, del Benvenuto di WilliamHill (Prima Fase)
Quindi, depositato 10, scommesso 10, ricevuto 15 e scommesso 15. Sia la scommessa qualificante, sia la scommessa Bonus con Bancata vincente.A questo punto procedendo con la seconda fase però non mi è chiara la mia è posizione netta.
La guida dice:
ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento.La settimana di riferimento sarebbe la settimana in cui sto scommettendo (per la seconda fase)?
Se così nella settimana di riferimento avrò fatto nessuna scommessa in pratica. Ho solo eseguito la settimana precedente la scommessa qualificante e la scommessa bonus con esisti sopracitati e aver vinto le bancate quindi aver trasferito i soldi su Betfair... Adesso ... la mia posizione netta sarebbe di ..... ?
Non capsico questo passaggio... sono comunque in netto su Betfair, non su William Hill, perché su William ho perso la puntata.
Spero qualuno mi aiuti !! -
@Giordi devi appunto calcolare per la seconda settimana solo le scommesse fatte nella settimana in questione, se in questa settimana, che va da lunedì 1 febbraio, non hai fatto nulla, e quelle scommesse le hai piazzate e concluse nella settimana precedente, ad ora dovrai calcolare solo le scommesse riguardanti la seconda fase, ovvero le due da 5€ e successivamente piazzare la terza in rf
-
Ciao scusate devo piazzare l'ultima scommessa della settimana per avere il bonus da 25 euro ma cercando di caricare credito con la carta di credito WH mi dice che non è possibile: se utilizzo paypal perdo il bonus (quello da 10+5 lo ho già ottenuto e impiegato) Grazie
-
@cicomar puoi caricare con paypal, era vietato solo per il primo deposito in assoluto della fase 1, ma nella fase 2 è permesso
-
@Davide niente mi dice di controllare con la società emittente...non vorrei che mi abbiano blcocato la carta per i numerosi pagamenti fatti nonostante abbia plafond
-
@cicomar Che carta è?
-
@cicomar ti consigliamo di contattare la loro assistenza della carta in tal caso
-
@Duke-Long una mastercard associata a conto bancario....strano perchè non ho ricevuto alcun messaggio e entrando nel cc mi dice che ancora ho un plafond di circa 1,1k
-
@cicomar Se ne hai la possibilità valuta in futuro di fare una n26 o una poatepay evolution
-
@Duke-Long infatti era la domanda che volevo farvi...sono queste due le migliori carte per operare ? perchè per Betfair stavo pensando di risolvere facendo un bonifico però ho un pò paura a mettere tanti soldi nel deposito
-
@cicomar Principalmente si usa Paypal per la velocità negli accrediti dei prelievi e per questioni di Isee, comunque in generale quelle 2 sono tra le carte migliori per il matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet