Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buon pomeriggio. Avete consigliato di registrarsi su William Hill ad inizio settimana. Quindi aspetto domani o mi registro oggi e deposito domani? "grazie, come sempre.
-
@Francesco73 registrati domani, o perderai la prima settimana della fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Francesco73 registrati domani, o perderai la prima settimana della fase 2
Ok grazie
-
@mariaz a me è successa la stessa cosa...nel mio caso è perchè ho scoperto che avendo la banca Ing direct la relativa prepagata ha dei limiti di deposito sui book per motivi di policy aziendale...
-
ragazzi buonasera, ho effettuato la registrazione a william hill, ho fatto il primo versamento, caricato i documenti e prima di ricevere la conferma di williamhill per la registrazione degli ultimi, ho scommesso.
Questo influisce in qualche modo sull'offerta di benvenuto? o per l'accredito del bonus devo aspettare un po' di tempo? -
@metalfox9393 no, non preoccuparti, va tutto bene come hai fatto
-
@Davide io ho piazzato la scommessa e ho vinto su william hill ma non ho ricevuto i 10€ bonus. perchè?
-
@silviocame hai rispettato la quota minima per la qualificante?
-
@Anonymous si ho piazzato la scommessa a quotoa 2.60
-
Estratto Conto: Tutto — Oggi Saldo: €26.00
Data / Ora Nota Descrizione Importo Rif. WH
25 Feb 19 / 16:29 () Vincite El Daklyeh - Petrojet – Petrojet @ 2.60 + €26.00
25 Feb 19 / 14:25 () Puntata El Daklyeh - Petrojet – Petrojet @ 2.60 - €10.00
25 Feb 19 / 14:19 () Deposito + €10.00 -
@silviocame ok, allora contatta l'assistenza via mail chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous ok ora faccio grazie
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi con la registrazione? Ho inserito i miei dati, scelto l'username ecc, solo che la pagina mi ha dato un errore. Parlando con l'assistenza mi hanno detto che il mio account non ha ricevuto la conferma AAMS, ovvero i miei dati anagrafici non sono ancora stati verificati? Cosa vuol dire? Mi sono registrato con successo ai bookies delle guide che precedono questa
-
@eskymd mi auto rispondo, ho aspettato e sono riuscito ad entrare nel conto... c'è tanta impazienza
-
Ciao ma quando in questa come in altre Benvenuto dite che è escluso PayPal come metodo di pagamento , intendete solo PayPal online? Quindi posso depositare con la prepagata PayPal che è una mastercard?
-
salve. Mi hanno accreditato il primo bonus di 5euro. devo aspettare l'esito della partita qualificante e ricevere anche il bonus dei 10 euro oppure posso già utilizzare il bonus di 5 e successivamente quello da 10? consigli?!
-
@Dolfin100 esatto, è inteso solo il deposito tramite conto Paypal vietato
-
@maria-paola attendi il termine della qualificante così poi giochi i due bonus assieme
-
non ha una durata di 7 giorni il bonus da 5 euro? la mia qualificante si gioca 02/03/19. rientro nei 7 giorni se mi accreditano subito il secondo bonus . non vorrei rischiare
-
@maria-paola allora scommettilo subito se la qualificante termina il 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet