Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giordi devi appunto calcolare per la seconda settimana solo le scommesse fatte nella settimana in questione, se in questa settimana, che va da lunedì 1 febbraio, non hai fatto nulla, e quelle scommesse le hai piazzate e concluse nella settimana precedente, ad ora dovrai calcolare solo le scommesse riguardanti la seconda fase, ovvero le due da 5€ e successivamente piazzare la terza in rf
-
Ciao scusate devo piazzare l'ultima scommessa della settimana per avere il bonus da 25 euro ma cercando di caricare credito con la carta di credito WH mi dice che non è possibile: se utilizzo paypal perdo il bonus (quello da 10+5 lo ho già ottenuto e impiegato) Grazie
-
@cicomar puoi caricare con paypal, era vietato solo per il primo deposito in assoluto della fase 1, ma nella fase 2 è permesso
-
@Davide niente mi dice di controllare con la società emittente...non vorrei che mi abbiano blcocato la carta per i numerosi pagamenti fatti nonostante abbia plafond
-
@cicomar Che carta è?
-
@cicomar ti consigliamo di contattare la loro assistenza della carta in tal caso
-
@Duke-Long una mastercard associata a conto bancario....strano perchè non ho ricevuto alcun messaggio e entrando nel cc mi dice che ancora ho un plafond di circa 1,1k
-
@cicomar Se ne hai la possibilità valuta in futuro di fare una n26 o una poatepay evolution
-
@Duke-Long infatti era la domanda che volevo farvi...sono queste due le migliori carte per operare ? perchè per Betfair stavo pensando di risolvere facendo un bonifico però ho un pò paura a mettere tanti soldi nel deposito
-
@cicomar Principalmente si usa Paypal per la velocità negli accrediti dei prelievi e per questioni di Isee, comunque in generale quelle 2 sono tra le carte migliori per il matched betting
-
@Duke-Long scusami ancora (ultima domanda) ma se facessi la postepay revolution senza avere conto alle poste ma solo bancario come faccio a inserire credito velocemente ?
-
-
@luigitony25 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Anonymous Già provato, manco 2 eur..... Parlato in chat e mi dicono che entro 48 ore mi faranno sapere, al momento il conto risulta limitato pare, nonostante io abbia mandato regolarmente documenti, giocato e perso su reggina-salernitana.... Ora ho 15 eur di bonus ma non giocabili per ora
Salve a tutti. Ho le stesso problema e sono veramente Deluso. Ho fatto l'offerta iniziale. Vinto la prima partita. Vado a scommettere il bonus e il sito WH non mi fa giocare in quanto mi dice che ho passato il limite per quella scommessa. Pure se ci gioco 1E. Ho provato anche a cambiare partita ma niente. Delusione.
-
@MarckShrimps Purtroppo sei stato limitato a 0 euro di puntata 🥺
-
@Duke-Long e per quale motivo? ho fatto tutto come da guida. Ho mandato anche il documento e mi hanno verificato l'account. Non capisco
-
@MarckShrimps Non c'è un motivo, limitano molto spesso utenti che ritendono "sospetti"
-
@Duke-Long ho capito ma allora come può funzionare il matched betting se succedono queste cose? prima offerta già andata male. scusate lo sfogo.
-
@MarckShrimps Non tutti i book limitano così facilmente in fase di benvenuto, william hill lo fa abbastanza facilmente però.
-
@Duke-Long quindi a questo punto cosa devo fare? Come si prosegue? Prelevo da WH il saldo reale?
-
@MarckShrimps Si devi prelevare il saldo prelevabile e dimenticarti di questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet