Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao ragazzi, un paio di domande: ho chiuso la seconda settimana della prima fase X/25, anche sto giro ho vinto su WH facendo schizzare il saldo di brutto. Adesso ho il timore che il bookie fiuti il MB, vorrei giocare qualche scommessa con importi medi, ma non voglio rischiare di perdere.
1- Posso usare l'odd per fare un punta-banca con perdita minima giusto per non insospettire WH? Secondo voi ha senso?
2- è comunque troppo tardi, tipo la frittata è fatta?
Calcolate che durante questa ultima settimana ho fatto due scommesse "normali" con chiusura settimana prossima da 2 e 3 euro, sinceramente, da sprovveduto, non ho pensato di fare un punta-banca.. -
@Gianluke
- si, puoi farlo senza problemi, e puoi farlo su partite che terminino oggi, così da non sballare la posizione netta della prossima settimana
- la cosa non è verificabile purtroppo se non puntando e vedendo se sei limitato sulle puntate o meno
-
@peppecamm ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Salve a tutti. Ho iniziato ieri la fase 1 del bonus benvenuto di william hill, ho piazzato la qualificante adesso mi ritrovo il bonus di 15 ma quando provo a piazzare la scommessa il sito mi restituisce errore, il supporto in chat mi sta dicendo in pratica che il mio conto è limitato. è già successo a qualcuno ? Grazie
ciao a tutti. La stessa cosa è capitata anche a me, e chiedendo all'assistenza WH mi hanno detto che il mio conto è stato limitato e non potrò più utilizzarlo per la sezione scommesse.
ma è possibile?? era la prima scommessa che facevo, ho appena iniziato.... e il bonus? andato!! quindi ci ho solo perso?!? -
@Davinasamy purtroppo si, avrai avuto una perdita di pochi cent, quella che ti indicava il calcolatore per la giocata qualificante, con william hill purtroppo a volte succede
-
si, ho visto.... che delusione però..... scoraggiante:(
-
@Davinasamy ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
si, ho visto.... che delusione però..... scoraggiante:(
scusa ma quindi WH l'ho bruciato, non potrò più utilizzarlo?
grazie -
@Davinasamy purtroppo non potrai più usarlo, generalmente comunque oltre alla benvenuto raramente propone ricorrenti, per cui non è una grave perdita
-
ok, diciamo che avendo cominciato male posso solo migliorare!
-
buonasera a tutti
ho un dubbio.. mi sono registrato su wh il 18/02 e ho finito la prima parte della benvenuto il 20/02 (sabato)
a causa di un problema con la banca ho riiniziato a scommettere il 23 (martedi).. sono ancora in tempo a fare la seconda parte della benvenuto? -
@Rava sì, partirai dalla seconda settimana nel tuo caso
-
@Davide grazie!
-
Salve ragazzi, ma se si è già registrati su williamhill è possibile ugualmente utilizzare il bonus?
-
@fedefrl no, in quel caso non è possibile sfruttarlo
-
fatto il bonus iniziale, sto iniziando un po a capirci meglio. 14 euro, grazie! a breve passo al premium
-
Buonasera, ho un problema con il bonus di 15 euro, quando vado a piazzare la puntata mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"
Ho provato con importi inferiori ma non cambia nulla -
@andreacamm purtroppo sembrerebbe tu sia stato limitato, per sicurezza puoi contattare l'assistenza dicendo che non riesci ad effettuare scommesse (non citare la limitazione).
-
Salve vorrei sapere una cosa, dato che mi sono già registrato sul sito di William Hill tempo fa senza giocare mai, non ho fatto nessun deposito ancora (ho provato solo le demo di alcune roulette senza mettere soldi veri), posso sfruttare il bonus benvenuto lo stesso sul primo deposito?
-
@MaxBigBossNinja per tempo fa esattamente a quanto tempo fa ti riferisci?
-
@Chomp96 Un paio d'anni fa sicuramente ora non mi ricordo di preciso, ma non credo di poterlo sfruttare questo bonus di benvenuto.
-
@MaxBigBossNinja ok, allora no, non potrai sfruttarlo in nessun modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet