Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@GregoryCrypto puoi riprovare scrivendolo a mano? Abbiamo provato ora e funziona a noi
-
Grazie! super efficienti!
-
Niente, limitato. Ho usato un browser differente da quello da cui accedo a NinjaBet (un browser che tra l'altro non ho mai usato, niente meno che Edge aimè), preso nota degli importi dall'Oddsmatcher faccio il logout e vado su William Hill, deposito i 10€ per la prima scommessa e subito mi hanno limitato. Contatto l'assistenza e mi dicono che mi hanno limitato e l'unico modo che ho per riottenere qualcosa è giocare a casinò ecc. Nel frattempo mi arriva la notifica sul sito che c'è un problema con la verifica del documento (problema creato appositamente per cercare di non farmi prelevare in futuro se dovessi vincere qualcosa con i 10€ depositati).
A quanto pare sta succedendo a molti, sembra che WH si voglia aggiudicare un "Bonus Arrivederci e grazie" di 10€ da parte nostra sulle nuove registrazioni.
Adesso come mi muovo? C'è una guida per ovviare a situazioni del genere per rendere il deposito prelevabile (anche se mi ostacoleranno abbastanza da non rendermi possibile il prelievo)?
-
Ciao, mi sono registrato, ma non appena finito la registrazione(con browser differente) , ho ricevuto un pop up per informarmi che il mio conto è stato sospeso..
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato su WH ma non mi fa depositare i 10€ e mi è arrivata questa mail:"Per approvare il tuo account, abbiamo bisogno di alcuni documenti in modo da poter completare alcuni controlli.
Cosa ci serve da te:
• Il tuo documento d'identità (patente di guida, passaporto o carta d'identità nazionale)
• Prova del tuo indirizzo. (un estratto conto o una bolletta delle utenze degli ultimi 6 mesi, eccetto la bolletta del telefono cellulare)Abbiamo anche bisogno di:
• In caso di deposito con una carta di credito / debito o Una foto del fronte e del retro della carta. o La parte anteriore della carta deve mostrare le prime quattro e le ultime quattro cifre del numero della carta. Si prega di coprire le otto cifre centrali o Il retro della carta deve essere firmato. Si prega di coprire il CVV / numero di sicurezza
Fare clic qui per inviare i documenti.
Tieni presente che, mentre aspettiamo i tuoi documenti, applicheremo alcune restrizioni al tuo account."
Quindi, secondo me,non è neanche possibile inserire il codice VERIFICA5
-
@VaSeNo invia pure quanto richiesto, per il codice di verifica non fa niente, non usarlo, potrai comunque sfruttare il resto della benvenuto senza problema, non riceverai solo il bonus di 5€
-
@Galdoman prova a contattarli al riguardo chiedendo spiegazioni
-
Ciao a tutti... Ma è normale che William Hill chieda scansione di un estratto conto per vedere l'indirizzo di casa e una scansione delle carte di credito? Tra un po'è passata una settimana e non ho ancora depositato i 10€ iniziali
-
@VaSeNo a volte può succedere, sono verifiche a campione che a volte fanno, se è comunque già passata una settimana senza risposta prova a contattarli al riguardo via chat per farti aggiornare sulla situazione
-
buonasera a tutti io sto facendo il bonus del rimborso su william hill!!se vinco la partita fatta con il rimborso da 25 euro la devo calcolare per la perdita di questa settimana??
-
@baldoelia si, se vinci la scommessa con il bonus da 25€ devi inserirla nel vinto nella formula della posizione netta, e solo nel vinto, non nel giocato
-
Ciao a tutti..
Siccome William Hill mi sta facendo impazzire per la verifica del conto, ormai è già passata più di una settimana dalla mia registrazione... il bonus iniziale è perso? -
@VaSeNo hai perso solo la prima settimana della fase 2, ma il bonus sulla prima scommessa puoi ancora farlo
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@VaSeNo hai perso solo la prima settimana della fase 2, ma il bonus sulla prima scommessa puoi ancora farlo
Ok grazie mille
-
buona sera , non riesco a depositare i 10 euro su Wiliam Hill cin la mia Mastercard. sulla guida per ritirare il primo bonus viene detto di usare solo quel metodo o il metodo visa ma in questo caso è intestata alla moglie . Io ho anche Paypal ma con questo metodo la guida dice che il bonus non sarà valido .Qualcuno potrebbe aiutarmi? in tutti i casi grazie per l'attenzione
-
@liga74 non puoi usare carte intestate a tua moglie, devono essere intestate a te. Non puoi nemmeno usare paypal o non riceverai il bonus, quindi devi necessariamente risolvere il problema della tua carta, contattando l'assistenza della tua banca o di williahill per capire come risolvere
-
quando provo a scommettere 5€ mi dice che ho superato i limiti di puntata della scommessa, ho provato con varie partite ma dà lo stesso problema, come faccio a capire se sono stato limitato?
-
@kobra47 prova a giocare solo 2€, se non te lo fa fare allora sei limitato sullo sport
-
@Davide anche con 2€ mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore".
Sono stato limitato sullo sport? Quindi non posso continuare la benvenuto e ho perso il rimborso di 25€ di questa settimana?
Mi conviene prelevare tutto e abbandonare WH? -
@kobra47 si, preleva tutto e passa alla prossima offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet