Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
quando provo a scommettere 5€ mi dice che ho superato i limiti di puntata della scommessa, ho provato con varie partite ma dà lo stesso problema, come faccio a capire se sono stato limitato?
-
@kobra47 prova a giocare solo 2€, se non te lo fa fare allora sei limitato sullo sport
-
@Davide anche con 2€ mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore".
Sono stato limitato sullo sport? Quindi non posso continuare la benvenuto e ho perso il rimborso di 25€ di questa settimana?
Mi conviene prelevare tutto e abbandonare WH? -
@kobra47 si, preleva tutto e passa alla prossima offerta
-
@Davide Grazie!
-
Salve, sono all'ultima settimana di william, avendo perso la terza scommessa della settimana appena trascorsa ho diritto al consueto bonus che però ho visto non essere di 25 euro bensì di 21,13. é normale?
-
@Pasticcio5 probabilmente hai commesso un errore di calcolo per la posizione netta la settimana scorsa
-
ciao ma se sono gia registrato in un sito che bisogna fare?
-
@pietrino97 purtroppo non puoi sfruttare le benvenuto dei siti in cui sei già registrato.
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Pasticcio5 probabilmente hai commesso un errore di calcolo per la posizione netta la settimana scorsa
dunque posso continuare. come prima cosa gioco il bonus di 21,13 poi faccio il versamento di 10 euro settimanali..giusto?
-
@Pasticcio5 sì esatto, assicurati di puntare 22€ per puntare tutto il bonus, non devi lasciare nemmeno un centesimo di bonus nel saldo
-
Ciao a tutti.. Cambia qualcosa se la scommessa bonus gioco i 10€ e poi separatamente i 5€ cioè 2 puntate anzichè 1 da 15?
-
@imba_ non fa alcuna differenza
-
funziona?
-
testato adesso e sembra non funzionare più. almeno per ora non ho ricevuto ne i 5€ di bonus per la verifica del conto, ne i 10€ bonus dopo la scommessa e partita terminata.
-
@Thorwald ti confermiamo che la promozione è ancora attiva e disponibile, hai giocato a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito al momento della registrazione il codice promozione come da guida?
-
@Chomp96 confermo. fatto tutto come descritto ma nulla.
-
Ciao ragazzi! Premetto di essere una super novizia.. ho provato a registrarmi su WilliamHill usando un browser differente da quello che uso per Ninjabet, come suggerito sulla guida, ma alla conferma degli ultimi dati è comparsa la scritta "Qualcosa è andato storto… Ci dispiace. Ti preghiamo di riprovare." col tasto "Riprova" che non funziona. Non mi è arrivata nessuna mail di conferma iscrizione, al login mi viene lo stesso messaggio e se provo a fare l'iscrizione da capo mi dice che l'account è già stato preso (adesso non ricordo se si riferisce alla mail o al nickname)... insomma, come posso risolvere? Grazie in anticipo!
-
Risolto con navigazione in incognito!
-
Ho puntato e bancato con i 15 euro bonus che mi sono stati dati, la partita è stata annullata e mi hanno rimborsato i 15euro su williamhills e risultano prelevabili, su Betfair invece ho ancora i 7 euro di responsabilità bloccati. Come funziona in questo caso ? mi verranno ridati i 7 euro su Betfair o devo aspettare che venga giocata di nuovo la partita e solo a quello punto mi ridaranno i soldi in base all'esito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet