Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@davide perfetto grazie
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa con william hill, e sono andato al modulo per la verifica conto.
Nel modulo ti fanno inserire solo Indirizzo email, nome utente e il documento.Non c'è più la possibilità di inserire il codice "VERIFICA5" per ottenere il bonus di 5€... o sbaglio?
-
@mario99x puoi inserirlo dopo il nome utente, oppure scrivergli via email invece che con il modulo, andrà bene lo stesso.
-
Salve ho un problema in fase scommessa sul sito William Hill, seleziono la quota, inserisco l'importo di 10 euro ma al momento di scommettere mi esce questo avviso "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore", in questo modo non posso andare avanti, consigli? grazie.
-
@malcom88 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti? Se ti darà lo stesso errore purtroppo sembra tu sia stato limitato
-
@chomp96 si purtroppo esce con tutte le partite, appena registrato e già limitato? sono stato attento anche a registrami su un altro browser... e se contatto l'assitenza del sito?
-
@malcom88 molto strano che ti sia successo appena registrato senza fare altro, a questo punto si, prova a contattarli al riguardo chiedendo info su questo problema
-
@chomp96 li ho contattati e si mi anno messo una limitazione sulle schedine sportive, non ce un altro modo per continuare a sfruttare questo bonus?
-
@malcom88 se hai quella limitazione purtroppo non ci sono altri modi per poter sfruttare questa offerta
-
Mi hanno bloccato la sezione sport e tutti i bonus su William Hill ,che fare
-
I 10€ bonus della prima scommessa non me li vogliono mandare ma i 5€ dei documenti me li hanno già inviati (l'assistenza ha detto che non sanno ne come ne quando mi sbloccheranno la parte dello sport e dei bonus)
-
@casanovaconte003 se ti permette di farlo, procedi con il punta banca da 5€ con quel bonus che hai ricevuto
-
ciao, ho ricevuto mail di conferma conto ieri ma ancora non ho ricevuto i 5 euro di bonus, ci sono stati dei problemi o devo aspettare ancora un po?
-
@defa93 generalmente la cosa non è immediata dopo quella mail, a breve comunque dovresti riceverlo
-
Nell'esempio riportato nella guida di ninjabet vengono selezionate solo scommesse 1X2. solo ammesse solo queste tipo di scommesse o si può scomettere su tutto a quota minima 2?
-
@tizi80 andrà bene qualsiasi esito a quota minima 2.
-
@chomp96 ok grazie, conviene che aspetto e uso i 15€ o nel frattempo uso i 10€ di bonus che ho gia ricevuto per poi fare lo stesso procedimento per i 5?
-
@defa93 è indifferente, decidi tu come preferisci fare.
-
ragazzi perchè è più conveniente iniziare questa offerta ad inizio settimana? e poi per registrarmi devo accedere dal link di ninjabet?
-
@pakito0123 conviene registrarsi ad inizio settimana in quanto appena lo fai parte anche la seconda fase che è su base settimanale, se quindi ad esempio ti registri ora, la tua prima settimana della seconda fase terminerebbe domenica, ovvero domani, puoi registrarti direttamente dal loro sito senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet