Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@slvzr purtroppo devi necessariamente prelevare tramite bonifico se hai depositato con carta mastercard su williamhill, basterà inserire i dati della tua carta compreso l'iban e riceverai i soldi tramite bonifico sull'iban della tua carta
-
@methewred per il bonus dei 5€, a me non arrivavano dopo circa un'oretta (quanta impazienza ahah), ho scritto in chat e mi hanno non solo risposto subito, ma anche accreditato subito i 5 €
-
il primo bonus da 10 euro si riceve dopo la conclusione della partita? visto che mi sono registrato e ho scommesso oggi su una partita del 2 settembre per partecipare alla seconda fase devo fare altre 2 scommesse da 5 euro?
-
@burges90 si, il primo bonus si ottiene a qualificante conclusa, nel frattempo puoi comunque iniziare a piazzare le due qualificanti con saldo reale della seconda fase
-
@chomp96 per fare le due qualificanti posso depositare ora con paypal giusto?
-
@burges90 sì certo, solo nella fase 1 era vietato paypal
-
@davide ok perfetto. Scusa se chiedo ma ho altre due domande: 1- una volta fatte le 2 qualificanti da 5 euro devo attendere l’esito della prima scommessa e solo se vincente devo aggiungerla alla posizione netta?
2- il bonus da 10 euro e quello da 5 euro sulla registrazione solo se vincenti incidono anche quelli sulla posizione netta vero? -
@burges90 Devi considerare tutte le scommesse nel calcolo della posizione netta, usando la formula in generale:
POsizione netta = VINCITE LORDE (tutte compresi i bonus) - GIOCATE (solo gli importi con saldo reale).
-
Ciao, ieri sera è terminata la qualificante (bonus fase 1) ma non ho ricevuto alcun bonus, nè da 10 nè da 5 in quanto mi hanno accettato i documenti. Cosa conviene fare? Grazie
-
@gladiatore79 hai scommesso a quota minima di 2? hai depositato con carta? Il bonus è visibile cliccando sul tuo saldo in una voce a parte esclusiva per il bonus, se effettivamente non lo vedi contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 eccolo, trovato. Non è nel saldo quindi... Mi manca solo quello da 5 per l'invio dei documenti. A sto punto li contatto. Grazie
-
@gladiatore79 quei due bonus non arrivano insieme, quello dei documenti può arrivare dopo, non è necessario ancora contattarli per quello, puoi comunque giocare per ora solo il bonus di 10€
-
Come è possibile prelevare soldi non puntati se si è stati limitati sulle scommesse?
-
-
Buonasera, per quanto riguarda la [Fase 2], quando faccio la terza giocata settimanale (quella dove nell'oddsmatcher devo impostare RF per capirci) a quanto ammonta un buon Rating RF? Al momento trovo un 58% ma nei prossimi giorni riesco a trovare di meglio secondo voi o è già buono cosi?
Grazie! -
@davide grazie, che roulette devo usare su William Hill?
-
@kindninja puoi usare la classic roulette
-
@rippergary dipende generalmente dalla settimana promozione in cui ti trovi, e dalla posizione netta che hai, generalmente comunque in rf del 58% è buono
-
@chomp96 Ok grazie, purtroppo quella partita era proprio la Juve di ieri sera Sono stato sfortunato questa settimana perchè ho beccato oltre alla giocata bonus, anche le due giocate per avere il bonus a quote 4 e 12 Quindi ora mi trovo a dover puntare €149 con la terza partita, ho notato che abbassando questo valore è molto più facile trovare valori con RF maggiore, vorrà dire che per questa settimana mi accontento, e la prossima mi impegno di più a perdere
-
Salve, ma per iniziare la Fase 2 bisogna depositare i 10 euro a partire dalla prima settimana di registrazione? E quindi dalla stessa settimana in cui si va a completare la Fase 1 oppure dalla settimana successiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet