Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@davide gentilissimo
-
Solo il primo deposito deve essere fatto con carta? Gli altri posso farli con paypal?
-
@santurello98 esatto, dal secondo puoi usare anche paypal
-
Salve, avevo un dubbio.
Ho affrontato la fase 1, ho fatto la puntata bonus da 15 euro (10+5). Puntata piazzata domenica 12/12/2021 la settimana scorsa, ma partita si svolge giovedi 16/12/2021, questa settimanaSempre questa settimana, ho iniziato la fase 2, fatte le prime 2 puntate da 5 euro, le partite sono finite. Una vinta e una persa vincita 10.25 euro
Domanda:
Il calcolo della "posizione netta settimanale" è Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale .
Per il calcolo devo aspettare che finisca la partita di giovedì (che mi darà una possibile vincita) e faccio la terza puntata o se piazzo la giocata prima di giovedi non la inserisco nel calcolo?(per capirci meglio Importo totale vinto al momento di piazzare la terza scommessa?)
Saluti a tutti
-
@excelsior9000 sì dovrai considerare quella partita nel calcolo ma solo se vincente.
-
si, ok ma se piazzo la terza scommessa prima di giovedi (giorno che si svolge la gare)? la considero o no nel calcolo ? o mi conviene aspettare giovedi?
-
@excelsior9000 devi necessariamente attendere il termine di quel match, calcolare la posizione netta, e quindi piazzare la terza scommessa.
-
ok allora aspettero giovedi! grazie
-
il bonus non è qualificante per il rimborso vero?
-
@andrea-123 esatto, il bonus non vale come qualificante
-
Ma su betfair per bancare che importo devo inserire 10 oppure 15?
-
GM, ho già svolto questa offerta di WH con altro account, tuttavia stavolta mi sono registrato -mea culpa- di venerdì, ergo ho piazzato la prima scommessa q.2 persa e ho provveduto a piazzare le due da 5 euro sempre >q.2.
Oggi è domenica, quindi dovrei già effettuare il calcolo della posizione netta.
Tuttavia non mi è ancora stato accreditato il bonus di 10 euro della prima tranche dell'offerta, mi consigliate di contattare la chat a riguardo o può apparire troppo sospetto? -
Ma su betfair per bancare che importo devo inserire 10 oppure 15?
-
@vitadigitale se punti 15€, bancherai quanto indicato dal calcolatore dove avrai messo appunto importo puntata 15€, e sarà quindi una bancata di circa 15€ anch'essa (l'importo previso al centesimo però lo dovrai leggere nel calcolatore apposito).
-
C’e qualcuno che per caso ha provato a utilizzare la carta Yap per depositare?
-
Ciao, ieri mi sono iscritto e ho fatto la prima scommessa per ottenere il bonus di 10€ che ho ricevuto oggi. Mi sono però accorto che non avevo le notifiche attive per la ricezione delle comunicazioni riguardo i bonus e non ho ricevuto l' email che comunica la possibilità di ricevere un bonus aggiuntivo di 5€ se si verifica il conto di gioco entro 4 giorni. Ora dovrei aver attivato le notifiche, anche se la modifica potrebbe non essere immediata..cosa faccio? verifico il conto ugualmente?
-
@larco se ancora non lo hai fatto, si, dovrai in ogni caso verificare il conto inviando i tuoi documenti
-
non attendo quindi la mail? dovrei ricevere il bonus da 5€ lo stesso? grazie
-
@larco se li hai inviati inserendo quel codice, si, riceverai comunque quel bonus, puoi comunque nel frattempo giocare i 10€ bonus ricevuti e giocare quei 5€ bonus in un secondo momento quando arriveranno
-
Salve, a me non permette di depositare, con carta, se prima non verifico i documenti... è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet