Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vitadigitale se punti 15€, bancherai quanto indicato dal calcolatore dove avrai messo appunto importo puntata 15€, e sarà quindi una bancata di circa 15€ anch'essa (l'importo previso al centesimo però lo dovrai leggere nel calcolatore apposito).
-
C’e qualcuno che per caso ha provato a utilizzare la carta Yap per depositare?
-
Ciao, ieri mi sono iscritto e ho fatto la prima scommessa per ottenere il bonus di 10€ che ho ricevuto oggi. Mi sono però accorto che non avevo le notifiche attive per la ricezione delle comunicazioni riguardo i bonus e non ho ricevuto l' email che comunica la possibilità di ricevere un bonus aggiuntivo di 5€ se si verifica il conto di gioco entro 4 giorni. Ora dovrei aver attivato le notifiche, anche se la modifica potrebbe non essere immediata..cosa faccio? verifico il conto ugualmente?
-
@larco se ancora non lo hai fatto, si, dovrai in ogni caso verificare il conto inviando i tuoi documenti
-
non attendo quindi la mail? dovrei ricevere il bonus da 5€ lo stesso? grazie
-
@larco se li hai inviati inserendo quel codice, si, riceverai comunque quel bonus, puoi comunque nel frattempo giocare i 10€ bonus ricevuti e giocare quei 5€ bonus in un secondo momento quando arriveranno
-
Salve, a me non permette di depositare, con carta, se prima non verifico i documenti... è normale?
-
@ciccio-0 no, non è normale, esattamente che messaggio ti appare? Hai provato a fare logout e login?
-
Ora provo...
-
Fatto.. cambiato carta di credito...
-
Scusate... che succede se una scommessa su cui se è puntato viene cancellata?
-
@ciccio-0 verrà rimborsata dopo 72 ore come indicato qui: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Se era la qualificante per questa promo, probabilmente non potrai ricevere il bonus venendo rinviata, potrai eventualmente chiedere alla loro assistenza in buona fede se possono fartela rifare.
Se invece era il bonus verrà rimborsato e lo potrai rigiocare -
@davide Grazie.
-
@davide Si era la qualificante per questa promo.
Però, se dovessi depositare ancora 10euro e rifare un'altra scommessa ? -
@ciccio-0 non sarà valida, per la promo conta solo la prima scommessa in assoluto, per questo conviene chiedere alla loro assistenza una eccezione, dopo che sarà rimborsata
-
@davide Grazie ancora.
-
Salve, ho puntato su william hill e bancato su betfair.
la partita è stata vincente su william hill e ho 21 euro + 10 di bonus.
siccome non mi fa prelevare subito. come posso giocare solamente il bonus? -
@francipelle37 verrà preso in automatico per primo.
-
Buongiorno,
il bonus di benvenuto di solito viene accreditato subito dopo la partita? perchè la partita è finita ieri sera ma non ho ricevuto i 10 euro di bonus -
@robertosusanu può richiedere fino a 24h, attendi stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet