Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ciccio-0 verrà rimborsata dopo 72 ore come indicato qui: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Se era la qualificante per questa promo, probabilmente non potrai ricevere il bonus venendo rinviata, potrai eventualmente chiedere alla loro assistenza in buona fede se possono fartela rifare.
Se invece era il bonus verrà rimborsato e lo potrai rigiocare -
@davide Grazie.
-
@davide Si era la qualificante per questa promo.
Però, se dovessi depositare ancora 10euro e rifare un'altra scommessa ? -
@ciccio-0 non sarà valida, per la promo conta solo la prima scommessa in assoluto, per questo conviene chiedere alla loro assistenza una eccezione, dopo che sarà rimborsata
-
@davide Grazie ancora.
-
Salve, ho puntato su william hill e bancato su betfair.
la partita è stata vincente su william hill e ho 21 euro + 10 di bonus.
siccome non mi fa prelevare subito. come posso giocare solamente il bonus? -
@francipelle37 verrà preso in automatico per primo.
-
Buongiorno,
il bonus di benvenuto di solito viene accreditato subito dopo la partita? perchè la partita è finita ieri sera ma non ho ricevuto i 10 euro di bonus -
@robertosusanu può richiedere fino a 24h, attendi stasera.
-
salve dopo la prima scommessa mi hanno ridato solo 10 euro di bonus perchè il documento per la validazione me lo hanno rifiutato e ho impiegato troppo tempo per rimandarglielo,adesso come mi consigliate di procedere avendo 10 euro di bonus anzichè 15?
-
@maox ti basta filtrare per liquidità minima 10 invece di 15 e quindi puntare 10.
-
Salve ragazzi, sono nuovo in questo mondo. Ho ricevuto da William Hill il bonus da 10€ e sto aspettando quello da 5€ dopo la verifica dei documenti. Più o meno quanto ci mettono a verificarli?
-
@barbatos impiegano circa 2-3 giorni lavorativi, puoi comunque se vuoi procedere già con il punta banca dei 10€ bonus che hai ricevuto ora, e quando riceverai anche i 5€ della verifica li giocherai
-
Buonasera..vi scrivo in merito al bonus di 10 euro di william hill.premetto che mi ci sono iscritto ieri e che oggi ho inviato una mail con i documenti di identità alla quale non ho ancora ricevuto mail di conferma.. la mia scommessa qualificante è terminata (era Newcastle Watford fc) ma sul mio conto william hill trovo zero euro..cosa devo fare?anticipatamente vi ringrazio!
-
@alessio-orsini hai giocato a quota minima di 2? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione? Hai depositato con carta?
-
@chomp96 Ok, grazie mille!
-
@chomp96 si ho fatto tutto come da guida..
-
@alessio-orsini sei certo di non vedere il saldo bonus cliccando in alto a destra sul tuo profilo? Quel bonus non si trova nel saldo normale
-
Con i 15 euro bonus posso scommettere solo su 1X2 oppure su tutto? Perchè quando apo l'Oddmatcher mi porta il filtro di giocata su 1X2
-
@natale27 il filtro è posto per praticità essendo una delle prime guide, ma puoi giocarlo su qualsiasi esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet