Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@natalia-born sei sicuro di aver ricevuto 15€ e non solo 10€? I 5€ del documento arrivano in un momento separato. Se si, prova a fare logout e login e rifare la scommessa
-
Si li ho sul conto, bonus 15, saldo 0, adesso riprovo, ma il bonus entra in automatico?
-
@natalia-born si, viene preso in automatico
-
Ok, grazie. Vedo se riesco a farlo.
-
No, mi dice che ho superato il limite massimo per questa schedina, cosi per tutte le scommesse scelte. Ho fatto logout, ma niente, forse potrei intanto fare due da 5 e poi riprovare con bonus?
-
@natalia-born se non ti fa giocare nemmeno 2€ su nessuna partita, è possibile che tu sia stato limitato sulle scommesse purtroppo.
-
No, ho provato solo giocare il bonus, non con i soldi veri, per questo ho chiesto se potevo fare un tentativo con 5 euro, ho ricevuto solo oggi la convalida dei documenti, sarebbe troppo divertente essere stato limitato poche ore dopo
-
@natalia-born se hai soldi bonus non importa se hai soldi veri o no, prova a fare delle giocate da 2€ per verificare se vengono accettate o meno
-
Si, confermo, sono stata bloccata, ho contattato l'assistenza. Avevo comunque usato il browser diverso ma non è servito. Grazie per la veloce risposta, vado avanti.
-
mi sono registrato ieri e ho fatto una scommessa da 10 e subito dopo 2 da 5 euro per partecipare fin da subito alla seconda fase (ho fatto due depositi).. oggi dovrei fare l RF finale, ma la partita giocata con i 10 euro iniziale (quella della prima fase) è stata posticipata.. ora che vedo fare? come devo muovermi? ne faccio un altra da 10 che finisce massimo alle 18 circa e poi faccio la rf finale?? e dovrei considerare questa da 10 che farò?
-
@philippe la prima scommessa della fase 1 non conta per la fase 2, quindi è indifferente se viene posticipata o meno
-
@davide quindi faccio l RF e basta?? per prendere i 10 iniziali che devo fare poi.. i 10 li hanno rimborsati gia
-
@philippe si, se hai calcolato la posizione netta dopo il termine di tutte le scommesse di questa settimana, comprese le qualificanti da 5€, procedi con la RF
-
buongiorno ho fatto la qualificante per la prima fase e l'ho vinta addirittura a quota 2.70....ora mi ritrovo 27 euro e 10 di bonus attendendo i 5 della validazione dei documenti di identità.....aspetto che ho i 42 euro e li gioco in normale a rating piu alto possibile a quota 2?
-
@llex puoi già giocare il bonus di 10€ che hai già, a rating alto e modalità BR senza quote minime (consigliamo lo stesso 1.50 minimo). Quando riceverai il bonus di 5€ potrai giocare anch'esso come il precedente
-
però ho saldo 27 euro e bonus 10 euro....come faccio a giocare solo il bonus senza intaccare il saldo? gioca prima il bonus o il saldo perchè non riesco a capire
-
@llex verrà giocato in automatico prima il bonus quando scommetterai
-
ah ok perfetto grazie s scusate
-
Ciao a tutti, nonostante abbia utilizzato un altro browser per collegarmi ed iscrivermi a williamhill, mi è stato comunicato che il conto ha subito restrizioni e che non riceverò alcun bonus.
-
ciao a tutti! ho appena ricevuto conferma che l'account su william hill risulta con restrizioni, non mi permette di utilizzare il saldo bonus. secondo voi posso comunque andare avanti con la fase 2 del bonus? o comunque devo lasciar perdere william hill definitivamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet