Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buongiorno ho fatto la qualificante per la prima fase e l'ho vinta addirittura a quota 2.70....ora mi ritrovo 27 euro e 10 di bonus attendendo i 5 della validazione dei documenti di identità.....aspetto che ho i 42 euro e li gioco in normale a rating piu alto possibile a quota 2?
-
@llex puoi già giocare il bonus di 10€ che hai già, a rating alto e modalità BR senza quote minime (consigliamo lo stesso 1.50 minimo). Quando riceverai il bonus di 5€ potrai giocare anch'esso come il precedente
-
però ho saldo 27 euro e bonus 10 euro....come faccio a giocare solo il bonus senza intaccare il saldo? gioca prima il bonus o il saldo perchè non riesco a capire
-
@llex verrà giocato in automatico prima il bonus quando scommetterai
-
ah ok perfetto grazie s scusate
-
Ciao a tutti, nonostante abbia utilizzato un altro browser per collegarmi ed iscrivermi a williamhill, mi è stato comunicato che il conto ha subito restrizioni e che non riceverò alcun bonus.
-
ciao a tutti! ho appena ricevuto conferma che l'account su william hill risulta con restrizioni, non mi permette di utilizzare il saldo bonus. secondo voi posso comunque andare avanti con la fase 2 del bonus? o comunque devo lasciar perdere william hill definitivamente?
-
@faber-nox purtroppo no, se ti hanno limitato non potrai fare nemmeno la fase 2
-
@davide quindi lascio perdere definitivamente dici?
-
@faber-nox purtroppo sì, non potrai fare altro con questo sito.
-
@davide peccato. ti ringrazio per la risposta velocissima!
-
Salve, ho seguito i primi passaggi della fase 1 di quest'offerta e mi sono stati accreditati i 10€ di bonus ma, dopo diversi giorni, i 5€ di bonus per l'invio dei documenti non mi sono ancora arrivati. Devo attendere che me li accreditino per continuare con i restanti passaggi?
-
@vegetainvesting no, non è necessario riceverli per continuare con i passaggi successivi, ti consigliamo quindi per ora di giocare quel bonus di 10€, e quando riceverai quello da 5€ procederai con la sua giocata
-
@chomp96 Ok grazie mille
-
Qualcuno sa se devo giocare i 10 euro di bonus su william hill per ricevere i 5 euro di VERIFICA5 oppure me li caricano entrambi insieme. Perché a me hanno versato solo 10 euro nonostante ho fatto la verifica via mail
-
@carpi00 quei bonus arrivano in momento diversi, puoi quindi giocare per ora i 10€ bonus che hai ricevuto e quando riceverai gli altri 5€ li giocherai a parte
-
Ciao, ho appena fatto i 15 euro di William Hill, credo sia il mio primo guadagno grazie a Ninjabet(siccome Bwin ha tirato via il bonus senza motivo). A parte Il rimborso settimanale mi potete consigliare un altro sito su cui fare bonus di benvenuto?
-
@zargon96 potrai procedere seguendo le guide di questa sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto, puoi procedere ad esempio per budget richiesto, facendo ora ad esempio la promozione di stanleybet
-
@zargon96 ciao, io sono partita con un budget abbastanza basso e l'ho quasi raddoppiato in meno di due mesi. Sono partita dalle offerte a budget minore come appunto Stanley, gioco digitale, leovegas, starvegas, pokerstars (da cui sto traendo anche alcune ricorrenti)
-
@davide Ciao Davide. Una domanda: nelle istruzioni dice di non usare paypal altrimenti non viene riconosciuto il bonus ma io vedo che come metodo di pagamento per fare il versamento viene accettato sul sito. Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet