Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous sisi questo lo so, a me interessava sapere se la scommessa viene comunque considerata, poi il fatto che non risulti perdente cambia solo il fatto che dovrai mettere più soldi nella terza scommessa.
Perchè ti spiego a me erano rimasti 0,45 centesimi di bonus sport e di conseguenza una scommessa è uscita da 4,55€ e 0,45€ di bonus sport, in totale da 5,00€ ma parte di quella scommessa è appunto in bonus, volevo sapere se viene conteggiata comunque come una scommessa da ALMENO 5€ delle tre qualificanti. -
@GreenSug4r no, non è proprio valida ai fini qualificanti in quanto devi per forza fare almeno 3 scommesse con saldo reale per la fase 2
-
Perdona la risposta tardiva, hai risolto? In ogni caso pochi minuti dopo aver postato la domanda sul forum sono riuscito ad accedere al conto.
-
Ciao ragazzi scusate, se dovessi iniziare il bonus oggi (venerdì), o ad esempio il fine settimana, piazzando la scommessa per ricevere i 10 di bonus, quando andrò a fare la scommessa con il bonus ottenuto e farla conteggiare come una delle due scommesse da 5 euro per la fase due, mi conviene fare questa scommessa dal lunedì e proseguire con le altre due (l'altra da 5 euro e quella in RF) per completare la settimana giusto?
PS dove prendo il link che posso promuovere per i 25 euro?
-
@LorenzoGraz le scommesse con il bonus non sono valide per farci le scommesse da 5€ per la seconda fase, visto che ti sei iscritto verso la fine della settimana inizia la fase due a partire dalla settimana prossima, di quale link stai parlando quello di affiliazione?
-
Perfetto allora quella bonus la faccio stasera e quelle per la seconda fase da lunedì. Si parlo del link di affiliazione. Poi un'altra cosa, le scommesse che faccio con i 5 euro converrebbe vincerle su Betfair giusto? @Chomp96
-
@LorenzoGraz si, le scommesse da 5€ sarebbe meglio vincerle su betfair lato bancata, per l'affiliazione segui questo link https://www.ninjabet.it/affiliati
-
Ciao a tutti, ho 15,15€ di saldo su williamhill ma non me li fa prelevare perché la mia postepay evolution non ammette prelievi e quindi senza fare tanti rigiri per prendere questi soldi, posso rigiocarmeli e bancare sperando di vincere su betfair per poterli poi prelevare da lì? Scusate l'ignoranza sono nuovo, buona serata e grazie a chi risponderà!!
-
@Luche1995 volendo si, ma non è normale che non te li faccia prelevare, per prelevare con quella carta devi farlo via bonifico
-
@Chomp96 considerando che non ho capito come si fa è più comodo su betfair quindi spero di bancare e vincere li, grazie mille!!
-
Salve scusate, io avevo un account williamhill registrato qualche anno fa, ora lo ho riaperto e approvato i documenti. Di bonus per i nuovi clienti mi hanno detto mi spetta solo questo:
"Per ricevere il bonus bisogna registrarsi inserendo il codice promozionale ITA100 e dopo piazzare una scommessa minima di 5 euro singola o multipla, ad una quota 2 o maggiore. Appena saldata la schedina riceverà un bonus pari al 25% dell’ importo scommesso (fino ad un massimo di 25 euro) indipendentemente dall'esito della scommessa"
Volevo se cera una guida per sbloccare questo tipo di bonus..? grazie tante
-
@Aura il conto era chiuso e l'hai riaperto? Parlare di chiusura e riapertura dei conti gioco è vietato dal regolamento del forum. L'offerta attuale è solo per i nuovi iscritti a partire dal primo febbraio 2019.
Per i vecchi iscritti era disponibile questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill ma si avevano 15 giorni di tempo dall'apertura del conto per completarla
-
@Davide no no non era chiuso perdonami..lo avevo aperto e non lo ho mai convalidato ne mai depositato..solo aperto..e ora ho deciso di convalidarlo e mi hanno risposto che mi spetta solo quel bonus
-
@Aura puoi provare a chiedergli se risulta ancora attivabile, e in quel caso seguire la guida sopra descritta
-
@Davide si infatti mi hanno detto che ho attiva quella come promozione e basta. grazie tante
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@unknown97 Quindi dici che non vale nemmeno la pena provare? Perché in questo momento su WH non posso fare praticamente nulla.. Per farti capire volevo fare una sure per pulire il saldo e potevo giocare solo 4 euro...
-
@Dransaello Non se ne può parlare, se hai problemi a pulire il deposito ti posso consigliare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Buona sera Ninja,
sono nuovo di qui ma ho già posto alcuni quesiti e non mi stancherò di dire quanto celeri e precisi siate stati nel rispondermi, e vi ringrazio. Per quanto ringuarda questa discussione il mio problema è il seguente: nelle guide su william hill indicate chiaramente che per ottenere i bonus non è possibile depositare con PayPal, ma io posseggo solo questo strumento per le transazioni, o meglio il saldo disponibile ivi presente. Ora, andando sul sito William Hill però, c'è una clausola tra le condizioni del Bonus preso in esame, la quale precisa che invece ci si può iscrivere e depositare con PayPal ed ottenere un bonus. Qui di seguito incollo per completezza ciò cui mi riferisco."""" *Se non sei ancora un cliente William Hill e vuoi depositare con Paypal, desideriamo darti il nostro benvenuto con un Bonus di €15!
Ricevere il bonus è molto semplice:
- Inserisci il codice promozionale PAYPAL durante la registrazione
- Piazza la 1° scommessa di almeno 20€ con quota minima 2.00
- Ottieni il 50% dell'importo scommesso fino a 10€ di Bonus
- Verifica il tuo conto inviando il tuo documento e citando il codice VERIFICA5
- Ricevi altri 5€ di bonus VERIFICA5
Una volta sfruttato il nostro bonus di €15 potrai inoltre ricevere tanti altri bonus!
Che Aspetti? Registrati adesso.
Termini e CondizioniBONUS 1^ SCOMMESSA
Una volta piazzata la tua prima scommessa, riceverai un Bonus pari al 50% dell’importo della stessa fino ad un massimo di 10€. Per poter ricevere il Bonus di benvenuto (codice promo PAYPAL) per le scommesse sportive, la tua PRIMA SCOMMESSA DEVE essere piazzata su una singola o una multipla con quota maggiore o uguale ad 2.00 e di importo non inferiore a 5€” (in caso contrario il Bonus del 50% non verrà erogato). Il Bonus sulla prima scommessa sarà accreditato non appena avremo registrato e confermato il risultato della tua prima scommessa, indipendentemente dall’esito della stessa (vincente o perdente).
VERIFICA IL CONTO E RICEVI 5€ BONUS
Invia il tuo documento entro 96 ore dalla registrazione Inserisci il codice "VERIFICA5" insieme al tuo username o numero conto di gioco nella richiesta di verifica. Devi aver piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva
Termini e Condizioni del Bonus VERIFICA5
Per poter ricevere il bonus di 5€ è necessario inviare il documento entro 96 ore dalla registrazione Il codice "VERIFICA5" deve essere inserito insieme alla username o al numero di conto gioco nella richiesta di verifica. L’offerta è valida solo per i clienti che hanno piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva. L’offerta è limitata ad una persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. William Hill si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati. Il bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni.
DETTAGLI BONUS
Per informazioni su come usare il Bonus clicca qui Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa. Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS. I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 5€ VERIFICA5 devono essere giocati entro 7 giorni dall'assegnazione. William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti. William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio. Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus. """"
A proposito di quanto espresso vorrei due chiarimenti.
1)Nella prima parte della descrizione del bonus viene detto "2. Piazza la 1° scommessa di almeno 20€ con quota minima 2.00"; in seguito, nel primo punto dei termini e condizioni viene chiarito: "Per poter ricevere il Bonus di benvenuto (codice promo PAYPAL) per le scommesse sportive, la tua PRIMA SCOMMESSA DEVE essere piazzata su una singola o una multipla con quota maggiore o uguale ad 2.00 e di importo non inferiore a 5€” (in caso contrario il Bonus del 50% non verrà erogato)." La mia domanda riguardo a questo è: Devo scommetere per forza 20 o solo 5 la prima volta? Oppure cambia solo il bonus ottenuto? Questa parte è fondamentale e ringrazio con tutte le forze chi mi aiuti a capire.
2)Nel secondo step delle offerte di benvenut NinjaBet su William Hill, dove si guadagna decisamente di più, ancora una volta viene indicato che anche per tale offerta è necessario depositare con carte e non con PayPal; alla luce, però, di quanto precedentemente espresso questo è ancora vero? Cioè, è ancora vero che non valgono versamenti con PayPal per questa seconda offerta su William Hill?
La mia opinione è che le cose siano cambiate e si possa usare PayPal, ma mi voglio affidare alla vostra esperienza prima di iscrivermi e sbagliare qualcosa.
Grazie infinite per la pazienza necessaria a seguire tutto lo scritto, ma dovevo essere il più chiaro possibile.
Confido in una vostra pronta risposta, come fate sempre.
Buonanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet