Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@mastato tutti i bonus sono dati solamente alla prima registrazione in assoluto, pertanto rischi di non ricevere alcun bonus. Ad ogni modo le tematiche relative alla chiusura e riapertura dei conti gioco sono vietate dal regolamento del Ninjacub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ciao a tutti, sono nuovo nel campo e volevo chiedervi una cosa.
due giorni fa ho cominciato con il bonus di 15 euro di williamhill, 10 per la prima scommessa e 5 per verificare i documenti. I 5 euro per la verifica dei documenti mi sono stati accreditati ma i 10 no, cosa posso fare ? -
@eddivad01 la scommessa sulla quale hai giocato si è conclusa? L'hai fatta da 10€ a quota minima di 2? Avevi depositato con carta?
-
si ho depositato con carta a quata 2.30 e si è conclusa più di 24 0re fa
-
@eddivad01 molto strano, e sei certo di aver inserito il codice promozionale come da guida in fase di registrazione? Se si, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
-
ok grazie provo a contattare la loro assistenza
-
assistenza ottima mi hanno erogato subito il bonus
-
Salve, la partita qualificante si è conclusa ieri ma non ho ancora ricevuto nessun bonus, mi consigliate di aspettare o di contattare l'assistenza in qualche modo?
Ho anche inviato i documenti ma anche per quel bonus non ho ricevuto nulla. -
@alessandroascio contattali
-
Ma revolut? è pur una pregata visa/mastercard, come mai non funzioana? qualcuno ha verificato? Grazie
-
@freddie Alla fine li ho contattati e mi hanno avvertito che il mio conto è stato limitato, non capisco il motivo. Mi sono registrato e ho giocato usando la modalità incognito per evitare di usare lo stesso browser di ninjabet... forse ho creato ancora più sospetti? La prossima volta è meglio che usi davvero un altro browser?
-
Ciao a tutti.
Sono novizio e come un pollo ho depositato con Paypal, non posso fare neanche la fase 2, vero? -
@valcash purtroppo no, l'attivazione della fase 2 è contestuale alla fase 1
-
@davide Grazie per la tempestiva risposta!
-
Ciao a tutti, sono nuovo: ieri mi sono iscritto a WI, ho depositato i 10 euro, piazzato la scommessa qualificante e poi brancata su Betfair. Poi ho inviato i documenti per ricevere l’ulteriore bonus di 5 euro. La partita è finita, ho perso e 9,2 euro li ho vinti con la bancata. Guardò stamane ma su WI non c’è nessun accredito di bonus, ne 10, ne 5: quanto bisogna aspettare? Mi sono anche iscritto da altro browser come da vostra guida. Grazie a tutti in anticipo.
-
@trabslavonspor hai verificato cliccando sul tuo profilo in alto a destra alla voce bonus? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione come da guida? Se hai fatto questo, e hai rispettato la quota minima di 2, e non hai ricevuto il bonus, contattali al riguardo indicando la problematica
-
@chomp96 ciao, contattati e risolto tutto in 10 minuti, ora posso procedere con la scommessa bonus da 15€. Grazie mille
-
Ragazzi buona domenica, mi sono appena registrato a william hill ed ho anche convalidato i documenti, ora, volendo sfruttare la promo rimborso settimanale, come mi consigliate di muovermi? Grazie mille
-
@Romanreigns92 come da guida avresti dovuto effettuare la registrazione ad inizio settimana, in quanto ora la tua prima settimana di seconda fase si concluderà oggi stesso, e questo non ti permetterà di poterla sfruttare, per cui per ora limitati a cercare di completare quanto prima la prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet