Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@RickyThump se abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@Anonymous Grazie, non perderei il diritto alla promozione/bonus?
-
@RickyThump le carte non sono vietate quindi hai comunque diritto al bonus
-
Ragazzi ma nella prima settimana ultimata la fase 1 , per la fase 2 , per calcolare la posizione netta , influiscono anche le giocate della fase 1?
-
@mrs9898 no, non influiscono, come spiegato nella guida della fase 2
-
ragazzi il bonifico bancario vale ai fine della promozione?
Grazie.
-
@teuccio87 "- I clienti che hanno depositato con Paypal,Entropay, Moneybookers/Skrill, Paysafecard o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus."
qualsiasi altro metodo usato per depositare è valido
-
non ricordo se ho inserito il codice, dove posso vedere se l ho inserito?
-
@frarichets non è possibile controllare a posteriori, prova a chiedere all'assistenza se risulta attiva la tua promo
-
ok grazie
-
ciao a tutti, credo di aver combinato una cavolata, oggi mi sono registrato con in codice ITA215, ho scommesso i 10 euro su una partita che giocherà il 9, cioè fra 6 giorni, ho avuto delle difficoltà a depositare con postepay (forse perchè ho collegato la carta con paypal), in pratica quando inserivo la cifra dei 10 € mi si spostava la selezione su paypal, cmq ho depositato lo stesso inserendo il numero della postepay, ho convalidato i documenti e mi hanno accreditato i 5 euro bonus (che vanno giocati entro 7 giorni), la mia domanda è: posso già giocare i 5 euro bonus? inoltre, è possibile che la modalità di pagamento, mi escluderà dal ricevere gli altri 10 euro bonus?
grazie -
@mr-killian chiedi all'assistenza bene con quale metodo hai depositato. Se risulta paypal (ma mi sembra strano, ti si sarebbe aperta la schermata di paypal) non potrai seguire questa guida ma un altro bonus minore.
I 5€ li puoi già giocare inoltre
-
grazie intanto per la risposta, ho provato anche a cambiare browser, ma mi dava lo stesso problema, ma dato che mi ha fatto inserire il numero della carta ho proseguito, cmq ho già contattato l'assistenza
-
buonasera, ma per la fase due la prima settimana devo obbligatoriamente versare altri 10 euro o posso utilizzare l'eventuali vincite ?
-
@black23 devi fare un altro deposito
-
@Davide va bene grazie... invece i primi 10+(5) euro di bonus dopo quanto tempo gli accreditano di solito?
-
@black23 al termine della scommessa i primi 10, e dopo 1-2 giorni dalla convalida gli altri 5
-
@Davide perfetto grazie
-
Salve, sapete dirmi se la carta di debito (bancomat) dell'Intesa San paolo è utilizzabile?grazie
-
Una volta ottenuto il bonus di 15€ mi conviene puntarlo a quota <2 per evitare di interferire con la FASE 2 dell'offerta o è ininfluente ai fini del calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet