Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buogiorno, piazzata la prima scommessa ho ricevuto i 10€ di bonus, subito dopo ho anche mandato la foto dei miei documenti, gli altri 5€ di bonus me li accreditano dopo che loro hanno completato la verifica o dopo averglieli inviati...?
Grazie -
@jorgino dopo che avranno concluso la verifica
-
@Maktia95 puoi farlo senza problemi, ovviamente la carta che aggiungerai dovrà essere sempre intestata a te
-
@Chomp96 scusami ma è normale che dopo aver mandato i documenti se accedo sul mio account da cellulare mi continua a dire caricare documenti? Mi è arrivata l'email che confermava la mia compilazione del modulo
-
@Sheamus si, ora attendi solo la loro verifica
-
Ho giocato la 10 ora e la partita sta domenica 10/03, dato che ancora non ho ricevuto il bonus posso ugualmente fare la seconda fase di william? grazie
-
@Sekom92 si, puoi iniziarla
-
@Chomp96 La carta era intestata a mio padre però arrivavano tutte le notifiche sulla mia email,ora ho fatto una nuova carta intestata a me,ci saranno problemi?
-
@Maktia95 non devi mai registrarti ai siti di scommessa con metodi di pagamento che non sono intestati a te, prova a depositare ora con la tua carta, e in generale in futuro non farlo più
-
@Chomp96 quindi mi consigli di attendere il completamento della fase 2 di William hill e poi cambiare carta su William hill oppure posso farlo subito?
-
@Maktia95 devi usare da subito la carta intestata a te, rischi di peggiorare la situazione se continui a usare l'altra
-
@Chomp96 ho risolto,un problema,ho puntato su William hill e poi dovevo Bancare su betfair ma mi mancavano dei soldi quindi sono andato a caricare la carta,al mio ritorno ho notato che la quota di betfai è cambiata da 4.90 a 5,mi è preso un colpo ma avendo già puntato su William hill ho dovuto Bancare lo stesso su betfair.. sarà grave la perdita se andrò a vincere la scommessa su betfair?
-
@Maktia95 semplicemente dovevi riaprire il calcolatore e mettere 5 al posto di 4,90 come quota banca, quindi bancare il nuovo importo. Sempre nel calcolatore avresti letto il rating aggiornato e la perdita annessa
-
@Davide non sapevo era possibile cambiare la quota per adattarsi ad essa..andrò comunque a vincere oppure avrò una perdita considerevole?
-
@Maktia95 se hai bancato lo stesso importo ma a quota superiore, avrai solo una leggera perdita in caso tu perda su betfair
-
@Davide speriamo.. i sbagli serviranno per andare più sul sicuro la prossima volta,grazie mille
-
@Davide visto che ho cambiato la carta dovrei attribuirla anche sul vostro sito per pagare il prossimo mese,non riesco a trovare il modo per cambiare metodo di pagamento
-
@Maktia95 scrivici via email ad [email protected] per le questioni legate al metodo di pagamento dell'abbonamento
-
@Davide io ho ricevuto la mail coi 5 euro di bonus, però nel mio conto vedo disponibili soltanto i 10 del primo bonus. come mai?non posso piazzare la seconda scommessa da 15 euro per il bonus ritorna fino a che non vedo disponibili i 5?
-
@Gioghy86 invia una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni sul bonus da 5€. spiega loro che hai ricevuto la mail di accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet