Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide speriamo.. i sbagli serviranno per andare più sul sicuro la prossima volta,grazie mille
-
@Davide visto che ho cambiato la carta dovrei attribuirla anche sul vostro sito per pagare il prossimo mese,non riesco a trovare il modo per cambiare metodo di pagamento
-
@Maktia95 scrivici via email ad [email protected] per le questioni legate al metodo di pagamento dell'abbonamento
-
@Davide io ho ricevuto la mail coi 5 euro di bonus, però nel mio conto vedo disponibili soltanto i 10 del primo bonus. come mai?non posso piazzare la seconda scommessa da 15 euro per il bonus ritorna fino a che non vedo disponibili i 5?
-
@Gioghy86 invia una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni sul bonus da 5€. spiega loro che hai ricevuto la mail di accredito
-
grazie mille fatto e risolto
-
Salve, utilizzo pay pal, se mi registro e salto in bonus (pazienza) posso in futuro ricevere altri bonus? Grazie
-
@spartacus13 certo, però ti perdi la grossa opportunità di sfruttare questa benvenuto
-
Buongiorno a tutti ninja, anch'io ho usato paypal per il primo deposito e naturalmente non ho ricevuto i 10 di bonus......Se modifico il metodo di pagamento ed effettuo un altro deposito posso comunque partecipare ai bonus settimanali?
-
@circo-mangione purtroppo no, la benvenuto nel tuo caso non è più attivabile purtroppo
-
ok, grazie mille
-
Buongiorno, ho appena concluso quest'offerta e stavo andando a prelevare le vincite. Solo che william hill mi sta dando possibilità di prelevare solo tramite bonifico bancario, è normale? All'inizio avevo depositato usando una postepay evolution
Ah faccio ancora in tempo ad iniziare la fase 2 oggi?
-
@Basa è normale, depositando con quella carta devi prelevare con il bonifico, avresti poco tempo per farla, dovresti giocare le due qualificanti da 5€ su partite che si concludano oggi e la terza in rf domani su una partita che si concluda sempre domani
-
Ragazzi su william Hill il codice ita125 non funziona che cosa devo mettere come codice bonus nella fase di registrazione?
-
@omarr-ct devi mettere il codice che trovi nella guida, che non è ita125
-
IMPORTANTE
ho appena chattato con lo staff william hill che non mi vuole accreditare il bonus da 10€ perché ho depositato con PayPal... DC -
@marcoChh purtroppo paypal è invalidante per la promozione, era scritto anche nella nostra guida che non si poteva usare
-
Salve ninja, sino alla fase 2,fine della prima settimana;ho fatto lo sbaglio d impostare un limite su betfair.. Va bene comunque se invece d 50€ metto 30 nella somma della puntata? Grazie
-
@NordEst se abbassi la puntata devi di conseguenza abbassare il valore del rimborso, puoi comunque farlo, oppure puoi registrarti a betflag e bancare li https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Chomp96 grazie. Stesso errore su betflag .. Mi ero già registrato per bancare un bonus da betfair. Come faccio a calcolare il rimborso? Trovo la risposta su termini e condizioni d William?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet