Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Basa meglio non depositare con paypal in generale durante l'offerta di benvenuto, ma comunque prelevare tramite bonifico alla fine non è differente dal prelevare sulla carta direttamente, il saldo comunque ti andrà sulla carta associata a quel codice iban
-
Ciao ragazzi, volevo fare l'offerta di benvenuto su william hill ma quando sono andato a iscrivermi ho riscontrato un problema e cioè sulla barra degli indirizzi mi mostra che il sito è in questione non è sicuro. Come posso fare? A voi è capitato?
-
@Lukas_0 purtroppo è così da molti mesi. ti consiglio comunque di procedere senza farti troppi problemi
-
@Anonymous Ma non è rischioso?
-
@Lukas_0 no, non preoccuparti
-
buongiorno a tutti, leggo che la quota minima x le qualificanti, sia per la prima che per la seconda fase e' 2.......se gioco una multipla, mettiamo di tre eventi, devo mettere 3 quote a 2 o basta che il moltiplicatore dei 3 eventi sia 2?
-
Per la seconda fase di William hill c’è scritto che bisogna ripetere i punti 1-5 ma significa da 1 a 5 o soltanto i due punti?
-
@Maktia95 i punti dall'1 al 5, sono compresi anche i punti 2-3-4
-
@circo-mangione conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 2.00
-
ok, grazie
-
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi per favore, ho depositato i 10€ con PayPal e non mi hanno convalidato il bonus, ho provato anche con l'assistenza , quindi riceverò soltanto il bonus dei 5€ della convalida documento, per la scommessa bonus basterà andare a modificare nel oddsmatcher il valore di 5 invece che 15 giusto ?
grazie molte -
@lorenzopersico sì, basterà mettere 5€ invece di 15€
-
Ho paypal a cui ho associato la carta hype posso usare la carta per avere il bonus?
Se si poi posso prelevare senza problemi con la stessa carta? -
@Davide grazie mille
-
Il prelievo può essere fatto con paypal?
-
@aber certo
-
Ciao a tutti, purtroppo mi sono iscritto su WilliamHill senza inserire il codice per i 10€... c'è un altro modo per ottenere Bonus benvenuto?
-
@Molem40 Prova a contattare l'assistenza chiedendo se possono fare uno strappo e iscriverti comunque alla promozione
-
@unknown97 grazie! Gli dico che ho dimenticato di mettere il codice ITA215?
-
@Molem40 sì, chiedi se possono attivartelo manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet