Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@circo-mangione conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 2.00
-
ok, grazie
-
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi per favore, ho depositato i 10€ con PayPal e non mi hanno convalidato il bonus, ho provato anche con l'assistenza , quindi riceverò soltanto il bonus dei 5€ della convalida documento, per la scommessa bonus basterà andare a modificare nel oddsmatcher il valore di 5 invece che 15 giusto ?
grazie molte -
@lorenzopersico sì, basterà mettere 5€ invece di 15€
-
Ho paypal a cui ho associato la carta hype posso usare la carta per avere il bonus?
Se si poi posso prelevare senza problemi con la stessa carta? -
@Davide grazie mille
-
Il prelievo può essere fatto con paypal?
-
@aber certo
-
Ciao a tutti, purtroppo mi sono iscritto su WilliamHill senza inserire il codice per i 10€... c'è un altro modo per ottenere Bonus benvenuto?
-
@Molem40 Prova a contattare l'assistenza chiedendo se possono fare uno strappo e iscriverti comunque alla promozione
-
@unknown97 grazie! Gli dico che ho dimenticato di mettere il codice ITA215?
-
@Molem40 sì, chiedi se possono attivartelo manualmente
-
Scusate ma con la carta hype non è possibile prelevare dai siti di scommessa?
-
ciao mi sono iscritta venerdi a william hill ci son problemi se comincio domani a fare il primo punta e banca... e devo x forza bancare su betflag o posso bancare su bet fair o altro tipo skybet?
-
@barbara_to_sk non ci sono problemi, puoi bancare con betfair o betflag
-
ok..fammi un favore dimmi carico conto william di 10 con postpay evolution e poi su betfair ho12 euro bastano x la prima?
-
ma poi entro qnt devo fare le altre... c'e' un tempo limite?
-
@barbara_to_sk puoi depositare con postepay, su betfair avrai bisogno dell'importo pari alla responsabilità che leggi nel calcolatore una volta scelta la scommessa (fai qualche simulazione, ma ti serviranno sicuramente più di 10€ per bancare).
Per il resto, devi seguire solamente le istruzioni della guida alla lettera. Per la fase 2 dovrai seguire la guida della fase 2: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
i try thanks
-
mi sono accorta dal login che la registrazione non era avvenuta.. quindi la sto rifacendo
il cod promo da inserire al momento della registrazione su william hill e' come c e' scritto sulla guida? cioe' ITA215??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet