Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ciao mi sono iscritta venerdi a william hill ci son problemi se comincio domani a fare il primo punta e banca... e devo x forza bancare su betflag o posso bancare su bet fair o altro tipo skybet?
-
@barbara_to_sk non ci sono problemi, puoi bancare con betfair o betflag
-
ok..fammi un favore dimmi carico conto william di 10 con postpay evolution e poi su betfair ho12 euro bastano x la prima?
-
ma poi entro qnt devo fare le altre... c'e' un tempo limite?
-
@barbara_to_sk puoi depositare con postepay, su betfair avrai bisogno dell'importo pari alla responsabilità che leggi nel calcolatore una volta scelta la scommessa (fai qualche simulazione, ma ti serviranno sicuramente più di 10€ per bancare).
Per il resto, devi seguire solamente le istruzioni della guida alla lettera. Per la fase 2 dovrai seguire la guida della fase 2: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
i try thanks
-
mi sono accorta dal login che la registrazione non era avvenuta.. quindi la sto rifacendo
il cod promo da inserire al momento della registrazione su william hill e' come c e' scritto sulla guida? cioe' ITA215?? -
@barbara_to_sk sì, è tutto scritto nella guida. Se hai dei dubbi o non ti ricordi un passaggio, ti consiglio di riaprila e rileggere i vari passi https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
-
grazie sorry
-
buonasera. Se ho fatto il primo deposito con paypal (perchè non avevo visto che non era considerato un metodo di deposito valido per ricevere il bonus di 10 euro) posso depositare in seguito altri 10 euro con un metodo di deposito valido per il bonus? Mi verrà dato il bonus in quel caso?
-
Mi hanno attivato il bonus spiegando la situazione via chat, grazie a tutti per l'aiuto
-
@Wolfetto purtroppo hai invalidato l'intera promozione depositando con paypal. Puoi provare a chiedere all'assistenza se possono fare una eccezione depositando ora con carta, ma non ti garantiamo possa portare un esito positivo
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato premium e iniziato a fare i bonus benvenuto..
Scusate ma devo ancora capire bene i meccanismi e impratichirmi con gli strumenti vari....e ho una domanda che pare assurda O_o
Ho fatto la benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€, e mi risulta vincente su Betfair, ma mi risulta vinta anche su WH e mi è arrivata una vincita di 18 euro....che cosa non mi quadra???? -
@Nedenede probabilmente hai sbagliato qualcosa nella giocata, prova a postare degli screen della giocata che hai fatto
-
Perchè al termine della partita giocata su William Hill non mi compare il bonus di 10€ ma solo quello di 5€ relativo al documento?
-
@appluis hai scommesso a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Mi sono accorta che avevo dovuto cambiare manualmente la quota WH a 1,80, dimenticando che è qualificante a quota 2,00....Può essere questo l'errore??
E infatti non mi è arrivato il bonus di 10 euro, ma solo quello aggiuntivo di 5 euro!
Quindi non posso sfruttare la fase 2 ahimé!!
Ma i bonus ricorrenti potrò comunque sfruttarli?? -
@Nedenede sì, se non hai rispettato la quota minima di 2.00 non hai diritto al primo bonus. Potrai comunque sfruttare la fase 2 e i bonus ricorrenti
-
@Davide Ho capito va bene, grazie mille!!!
-
@Davide Ma è sempre per questo motivo che la scommessa mi risulta vincente sia su WH che su Betfair????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet