Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Nedenede hai puntato una squadra e bancato l'esito GOAL, sono due cose completamente diverse. Cerca di fare attenzione a bancare e puntare sempre lo stesso identico esito o perderai soldi in futuro.
-
@Davide ma e questo lo vedo nell'Oddsmatcher nella colonna scommesse? Voglio dire, devo scegliere una partita dove in quella colonna ci sia una squadra (e non UNDER 3.5, OVER 1.5, GOAL,....) ? Va bene anche il Pareggio?
-
@Davide cmq ho capito, due errori grossolani...grazie e buon lavoro
-
Ciao, ho depositato 10 euro su william hill e ho piazzato una scommessa.. ho ricevuto solamente il bonus aggiuntivo di 5 euro.. ho fatto la seconda scommessa con un altro deposito di 10 euro + i 5 ma non ho ricevuto alcun bonus da 10 euro.. sapreste spiegarmi se è normale?
-
buongiorno!! william hill utilizza in automatico prima il saldo bonus?
-
@Dany01 hai rispettato la quota minima per la prima scommessa? hai depositato con carta?
-
@Ninja164 sì, usa sempre il bonus in automatico per prima
-
@Davide Quota minima di 2? credo di si.. nel caso non potrei rifare l'offerta?
-
@Davide si ho pagato con carta..
-
@Dany01 se non hai rispettato la quota minima di 2.00 non riceverai il bonus, quindi devi controllare nel tuo estratto conto.
-
@Davide sulla prima scommessa di 10 euro ho inserito la quota 2.05.. ma non mi è arrivato alcun bonus da 10
-
@Dany01 allegaci uno screen del tuo estratto conto dove si vedono i tuoi movimenti di williamhill dal giorno della registrazione
-
-
@Dany01 hai depositato con MoneyBookers. Non con carta.
-
Questo post è eliminato! -
@Dany01 ti invito a leggere il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Quando si fa riferimento alla ''posizione netta settimanale'' si parla solo di quella in william hill?
-
@saraf96 Ovviamente sì
-
Grazie mille
-
Ciao Ninja, per la verifica del conto e rispettare i tempi del bonus da 5€, è sufficiente pizzare la scommessa o serve che la partita sia anche giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet