Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@Anonymous quella è la guida relativa alla fase 2, chiedevo come mai alla fine della guida fase 1 ci fosse scritto, al punto 6, "Filtra per liquidità minima 15€ e qualsiasi quota"
-
@bortogi come spiegato nella guida della fase 2, le scommesse della fase 1 non rientrano nel calcolo della fase 2
-
Ciao ragazzi, ho una carta prepagata che non permette il prelievo. Posso utilizzare la postepay della mia ragazza? Grazie.
-
@giancarlin No, devi usare tassativamente carte di credito intestate a te
-
@Davide e allora non vedo soluzioni. Grazie lo stesso.
-
@giancarlin puoi prelevare con l'iban della tua carta tramite bonifico
-
@Davide mi sono riletto le caratteristiche della prepagata mastercard e in effetti sembrerebbe come dici tu . Faccio ancora in tempo a partecipare, o mi conviene attendere lunedì prossimo? Grazie.
-
@giancarlin sei ancora in tempo
-
@Davide
ciao, ho fatto la registrazione ieri sera versato 10 euro con prepagata mastercard, (non so se abilitata al prelievo.....) piazzato la qualificante e inviato il documento,
adesso una volta refertata la giocata e finita la fase uno, per la prima settimana della fase 2 , devo versare ancora?
o se eventualmente vinco la qualificante o il bonus , posso utilizzare quei fondi?
poi , la fase 1 non va a modificare la mia posizione netta per l'rf della fase 2 giusto?
grazie -
@Davide Buongiorno, vorrei attivare la benvenuto e avrei bisogno di sapere se posso versare con carta di credito Mastercard di Skrill o c'è il rischio che non mi venga attribuito il bonus...purtroppo non ho a disposizione la postepay quind non ho altro modo!
-
@marko74x si, come da guida dovrai versare ancora,sempre come da guida la fase 1 non incide sulla fase 2
-
Buongiorno, su William Hill posso ritirare dopo aver fatto le prime scommesse o devo tenere fin quanto dura la promozione?
-
@fpelle91 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Buongiorno, vorrei attivare la benvenuto e avrei bisogno di sapere se posso versare con carta di credito Mastercard di Skrill o c'è il rischio che non mi venga attribuito il bonus...purtroppo non ho a disposizione la postepay quind non ho altro modo!
-
@l13763m si, va bene
-
@Chomp96 avevo dei dubbi perchè si parlava di evitare Skrill ed essendo la carta mastercard di Skrill non vorrei facciano i furbi
-
Qual è in media il budget necessario tra punta e banca per la prima e seconda fase? Posso utilizzare carta Hype?
-
@Xposed90 se è una carta e non un conto online si, il budget richiesto per entrambe è sui 300/400€ circa
-
@Chomp96 Grazie mille della disponibilità! Consigli di iniziare le offerte di lunedì così da avere tutta la settimana per completare entrambe le fasi? Il prelievo con Hype non è possibile se non erro, potrò prelevare tramite paypal o conto bancario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet