Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok, purtroppo ho sbagliato ad iscrivermi oggi. Quindi ora dovrei scommettere queste 10€ di bonus che come vanno vanno. Ma nel frattempo posso fare le due scommesse da 5?
-
@IvanNinja82 si, puoi piazzarle, con il saldo reale
-
@Chomp96 perfetto
-
Buonasera. Ho letto che è già stato segnalato in questa discussione ma volevo ribadire il fatto che WilliamHill non accetta alcuni pagamenti per sbloccare il bonus. "I clienti che hanno effettuato il loro primo deposito con Paypal,Entropay, Moneybookers/Skrill, Paysafecard o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus."
Io Purtroppo, andando di fretta, non ho letto le condizioni e seguendo la guida ho versato con paypal perdendo sia il bonus da 10+200 che quello di paypal da €15. -
@marasma85 nella guida è scritto più volte che ci sono metodi non validi e vengono segnalati quelli invece validi, sia al punto 2 della guida, sia nello specchietto iniziale della stessa
-
Salve ragazzi con le partite delle 15 di oggi terminerò la fase 1 del bonus di benvenuto di william hill. Volevo chiedervi: se secondo voi riesco ad attivare in tempo anche la fase 2 ?
-
@tuzzicus ormai penso sia troppo tardi, perchè avresti dovuto già concludere anche le due qualificanti da 5€ per fare il calcolo della posizione netta e giocare la scommessa finale su partite che terminano entro stasera
-
@Davide quindi ho perso il bonus della seconda fase ? o posso procedere ad attivarla dalla settimana prossima ?
-
@tuzzicus hai solo perso questa settimana, ma da domani potrai fare le altre 7 che ti rimangono
-
@Davide ultima cosa e ti ringrazio anticipatamente per le risposte. Dato che probabilmente vincerò la scommessa su william hill e concluderò la fase uno, mi conviene ritirare la vincita con tutto il bonus e versare solo i 10 euro per le sette settimane, oppure ritirare il tutto alla fine della seconda fase fra sette settimane ?
-
@tuzzicus è indifferente, ti consigliamo di tenerti un po' di saldo nel conto necessario per fare le qualificanti ed eventualmente la scommessa finale, il resto lo puoi prelevare di settimana in settimana
-
Si può depositare con paypal?
-
@Salvo88 No, devi depositare per forza tramite carta di credito/prepagata/postepay
-
ragazzi la riguardo la prima settimana bisogna fare 2 depositi separati? (per la scommessa prima fase e per la prima settimana della seconda fase) o va bene un unico deposito da 60?
-
@MIMMOSTER sì, servono due depositi, uno per la fase 1 e uno per la fase 2
-
però per la fase 2 va bene uno unico per l'intero importo o ne vanno fatti uno da 10 e l'altro per la cifra restante che serve per completare l'RF?
-
@MIMMOSTER va bene anche uno unico
-
ENTRO QUANTO TEMPO VIENE CARICATO IL BONUS DELLA PRIMA FASE ?
-
@Salvo88 subito dopo il termine della scommessa qualificante
-
OK GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet