Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@tuzzicus hai solo perso questa settimana, ma da domani potrai fare le altre 7 che ti rimangono
-
@Davide ultima cosa e ti ringrazio anticipatamente per le risposte. Dato che probabilmente vincerò la scommessa su william hill e concluderò la fase uno, mi conviene ritirare la vincita con tutto il bonus e versare solo i 10 euro per le sette settimane, oppure ritirare il tutto alla fine della seconda fase fra sette settimane ?
-
@tuzzicus è indifferente, ti consigliamo di tenerti un po' di saldo nel conto necessario per fare le qualificanti ed eventualmente la scommessa finale, il resto lo puoi prelevare di settimana in settimana
-
Si può depositare con paypal?
-
@Salvo88 No, devi depositare per forza tramite carta di credito/prepagata/postepay
-
ragazzi la riguardo la prima settimana bisogna fare 2 depositi separati? (per la scommessa prima fase e per la prima settimana della seconda fase) o va bene un unico deposito da 60?
-
@MIMMOSTER sì, servono due depositi, uno per la fase 1 e uno per la fase 2
-
però per la fase 2 va bene uno unico per l'intero importo o ne vanno fatti uno da 10 e l'altro per la cifra restante che serve per completare l'RF?
-
@MIMMOSTER va bene anche uno unico
-
ENTRO QUANTO TEMPO VIENE CARICATO IL BONUS DELLA PRIMA FASE ?
-
@Salvo88 subito dopo il termine della scommessa qualificante
-
OK GRAZIE
-
Posso iniziare la seconda fase o devo aspettare di completare la prima fase?
-
@Salvo88 visto che oggi è lunedì ti conviene aspettare di completare la prima fase e poi passi alla seconda, non hai fretta
-
ho capito
-
Salve, mi ero iscritto in passato a william hill senza mai verificare il conto, posso comunque avere il bonus o devo lasciar perdere?
-
@psqbet non essendoti registrato tramite il codice indicato nella guida non hai diritto alla benvenuto
-
ok grazie
-
Salve, dopo quanto tempo la fine della scommessa qualificante di 10 euro viene accreditato il bonus di 15 euro?
-
Scusate,ho visto ora la risposta allo stesso quesito.Comunque la partita è finita e ancora non ho ricevuto il bonus,è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet