Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Posso iniziare la seconda fase o devo aspettare di completare la prima fase?
-
@Salvo88 visto che oggi è lunedì ti conviene aspettare di completare la prima fase e poi passi alla seconda, non hai fretta
-
ho capito
-
Salve, mi ero iscritto in passato a william hill senza mai verificare il conto, posso comunque avere il bonus o devo lasciar perdere?
-
@psqbet non essendoti registrato tramite il codice indicato nella guida non hai diritto alla benvenuto
-
ok grazie
-
Salve, dopo quanto tempo la fine della scommessa qualificante di 10 euro viene accreditato il bonus di 15 euro?
-
Scusate,ho visto ora la risposta allo stesso quesito.Comunque la partita è finita e ancora non ho ricevuto il bonus,è normale?
-
bonus ok.
-
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al sito e sto completando i vari bonus di benvenuto. ho sempre pagato con paypal fino a quando ho trovato questa offerta. non ho una carta di credito né una postepay.. ho una prepagata iostudio ma ho letto che non è possibile utilizzarla per siti di scommesse, è vero? che alternative ho?
-
@Poggherinho la prepagata iostudio è inibita al gioco d'azzardo. Devi provvedere con un'altra carta. Puoi farti una postepay evolution al costo di 10€ all'anno
-
@Davide ok grazie! non posso usare neanche hype?
-
@Poggherinho si, puoi usare hype, prelevando tramite bonifico bancario
-
@Davide perfetto allora, grazie mille
-
una curiosità: se deposito con carta all'inizio e porto a termine la benvenuto con saldo attivo sul conto, in futuro potrò fare le ricorrenti utilizzando paypal per depositare/prelevare?
-
@fraberg certo, dopo il termine della benvenuto potrai utilizzare paypal. occhio però che la benvenuto dura 8 settimane
-
@Anonymous quindi durante queste 8 settimane sono vincolato a usare la carta? O basta solo la prima volta? Perchè è molto noioso dover trasferire il saldo da PayPal a carta ogni volta.
-
@fraberg sei costretto ad utilizzare la carta se vuoi evitare problemi con gli accrediti bonus
-
Buonasera, purtroppo mi sono confuso ed ho fatto la scommessa qualificante utilizzando PayPal invece che la carta, quindi ormai suppongo il bonus sia andato. Posso comunque sfruttare i bonus della fase 2?
-
@ste_terza purtroppo no, la fase 2 è legata alla corretta attivazione della fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet