Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@lorisbigeye penso ti riferisca al termine "scommessa" quando parli di "quota", giusto? Se sì, allora la scommessa qualificante è quella che piazzi al fine di ricevere un bonus; la scommessa bonus è quella che piazzi dopo aver ricevuto tale bonus e ti consente di renderlo prelevabile
-
buonasera, non ho ricevuto il bonus della prima partita.. ho seguito le istruzioni alla lettera e mi sono arrivati solo 5 euro della conferma dell'account.. secondo voi cosa dovrei fare? sollecito il bookmaker oppure incasso i 5 euro e cambio sito?
-
@Joker04D quando è terminata la prima partita? hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
@Anonymous la partita é terminata sabato alle 17.. brescia-benevento, ho scommesso sul pareggio, quotato a 3.70.
unico bookmaker che non mi ha dato il bonus.. per il momento ahah -
@Joker04D hai depositato con paypal per caso?
-
@Davide si, ho deposita con paypal. ho perso il bonus così?
-
@Joker04D purtroppo sì, dovevi per forza depositare con carta di credito/prepagata per attivare il bonus di benvenuto
-
okay capito... ho fatto un pò di confusione.. troppe guide tutte assieme ahah, mi sono confuso con betland.. scusate per il disturbo
-
@Davide alla fine mi è arrivato un messaggio sul telefono da whhiliamHill "10 euro di bonus per te se scotti 10 euro a quota minima 1.5".
ottimo -
@Joker04D https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione, dovrai solo mettere 10€ invece di 20€ e quota minima 1.50
-
Non riesco a prelevare con paypal. Ho depositato la prima volta con hype poi ho depositato con paypal 10 euro e scimmeesso ma mi fa prelevare solo con bonifico.
-
@nelloronni hai giocato entrambi i depositi? Se sì, prova prima a prelevare i 10€ iniziali su hype tramite bonifico e poi vedi se ti sblocca paypal
-
@Davide grazie ancora
-
Scusate ho appena giocato i 15 euro bonus di william hill ma su betfair mi ha diviso la scommessa in due scommesse di cui una abbinata e una no però sotto entrambe vi è scritto abbinata parzialmente, come devo comportarmi? Grazie
-
@giannantoni96 clicca su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e poi clicca su "istruzioni" per sapere come procedere
-
@Anonymous Grazie mille, è possibile che mentre cercavo di risolvere mi abbia abbinato la scommessa? perchè adesso se vado nelle scommesse exchange mi da l'intera scommessa abbinata.
-
@giannantoni96 sì, certo
trovi la spiegazione nella Guida 10 su NinjaBet di come funziona il mercato su betfair exchange. Così capisci come funzionano questi meccanismi
-
@Anonymous Grazie infinite
-
ragazzi scusate la domanda inappropriata ma sulle slòt di WH ce qualche slot con puntata minima a 0.10?? io ne ho viste 4 o 5 ma non ne trovo!! sapete dirmi qualcuna per favore ?? grazie
-
Ho giocato la 10 euro e ho avuto solo il bonus da 5, perche??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet