Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous Grazie mille, è possibile che mentre cercavo di risolvere mi abbia abbinato la scommessa? perchè adesso se vado nelle scommesse exchange mi da l'intera scommessa abbinata.
-
@giannantoni96 sì, certo
trovi la spiegazione nella Guida 10 su NinjaBet di come funziona il mercato su betfair exchange. Così capisci come funzionano questi meccanismi
-
@Anonymous Grazie infinite
-
ragazzi scusate la domanda inappropriata ma sulle slòt di WH ce qualche slot con puntata minima a 0.10?? io ne ho viste 4 o 5 ma non ne trovo!! sapete dirmi qualcuna per favore ?? grazie
-
Ho giocato la 10 euro e ho avuto solo il bonus da 5, perche??
-
@susann196 il bonus di 5€ è quello della convalida del conto, riceverai comunque anche i successivi 10€ di bonus se avrai rispettato correttamente le indicazioni della guida
-
Ma dopo quanto li accreditano??
-
@susann196 solitamente entro qualche ora dal termine della scommessa qualificante, se hai rispettato la quota minima di 2.00 e depositato con carda di credito/prepagata, dopo aver inserito il codice promozionale in fase di registrazione. Hai rispettato ciascuna di queste cose?
-
@Davide ho sbagliato e ho giocato solo 5 ora mi conviene giocare la 5 bonus e poi passare alla fase 2?
-
@susann196 si, non ce altro da fare per la fase 1, gioca il bonus e passa alla fase 2
-
@Chomp96 e la fase 2 mi conviene iniziarla lunedi?
-
@susann196 ti conviene iniziarla anche adesso se non ne vorrai perdere una settimana di bonus
-
Salve ho ricevuto questa email
" Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Speciale Combo - Scelta per te di Lazio - Atalanta e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Lazio - Atalanta
Scommesse piazzate dopo le 20:45 del 15 Maggio non sono valide.
Solo le scommesse aventi quota minima 2.00 sono valide per la promozione.
Ricevi €5 di Bonus, subito.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa."E' sfruttabile?
Grazie -
@rogerfone non è sfruttabile purtroppo per via delle Speciali Combo
-
Chi può spiegarmi come si attivano le quote flash. Mi dice scarica la nostra ap e ti avviseremo ma quando clicco su istalla su android non succede niente. Sto dal smartphone.
-
@nelloronni prova a vedere se dalle impostazione del tuo smartphone è abilitato il download da fonti non sicure
-
Ciao, questa prima scommessa su William Hill va bene? Non vorrei rischiare di perdere 25€ di responsabilità.
E' la partita con 100% di rating. -
@annun non fare surebet su william hill subito dopo aver aperto il conto, altirmenti ti limitano. Scegli una scommessa con rating sotto a 100%
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@annun non fare surebet su william hill subito dopo aver aperto il conto, altirmenti ti limitano. Scegli una scommessa con rating sotto a 100%
Grazie!
Un'altra cosa, a me dice del bonus di 5€ solo, non i 10€:
5€ di bonus per te
Ciao, vivi la migliore esperienza di gioco possibile su William Hill e utilizza il tuo conto senza restrizioni. Ti basta solo inviarci un documento di identità valido.
Ti preghiamo di eseguire una scansione e salvare i documenti in formato .JPEG o .PDF in modo tale da permetterci di aprirli.
Puoi scegliere le seguenti modalità di invio:
Via e-mail all'indirizzo: [email protected]; Caricando il file tramite l'apposito modulo.
Hai 3 giorni di tempo per verificare il tuo conto e ricevere i tuoi 5€ di bonus per scommettere. Ecco come fare:
Inviaci il tuo documento entro 3 giorni; Inserisci il codice "Verifica5" insieme alla tua Username o al tuo numero conto al momento della richiesta di verifica; Piazza almeno una scommessa sportiva.
Vai al Modulo
Ti sarà possibile prelevare fondi dal tuo conto di gioco solo a seguito di una positiva verifica dei tuoi documenti.
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@annun quello a cui fanno riferimento è il bonus della convalida documenti (indicato anche nella guida).
Se hai inserito il codice corretto in fase di registrazione avrai attiva anche la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet