Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
è possibile fare il primo versamento con carta e gli altri successivi con paypal? @Davide @Anonymous @Chomp96
-
@cune93 certo
-
@Chomp96 senza rischiare che non ti diano il bonus della fase benvenuto 2?
-
@cune93 si, altrimenti non te lo staremo dicendo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, visto che avevo depositato con Postepay, non è possibile prelevare con Paypal? Ho 20€ di saldo. Se deposito altre 10€, potrò poi prelevare tutte le 30€?
-
@annun non è detto ti permetta di farlo. Puoi provare, al massimo utilizzi quei 10€ depositati per le prossime scommesse
-
Non riesco ad effettuare il primo deposito tramite Postepay... sul conto Postepay non vi è il denaro necessario ma questa carta è comunque associata ad un conto Paypal dove ho in effetti l' importo necessario. Potrebbe essere questo il problema ?
-
@PeppeDima non funziona il trasferimento in quel senso. Funziona solo al contrario, cioè che depositi con paypal e avendo saldo 0 pesca in automatico dalla carta.
Quindi per depositare su william hill devi per forza avere del saldo nella carta
-
anche se il saldo su Postepay è mancante di un solo euro ? non pesca in automatico da Paypal ?
-
@PeppeDima esatto. Il collegamento Postepay >> Paypal non esiste. Esiste solo, come dicevo, Paypal >> Postepay
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 posso sapere come gestire le vincite derivanti dalla prima scommessa in assoluto di 10€, del bonus 15€ e dei 10€ settimanali della prima settimana RF?
-
@Jeffrey-Lebowski i primi 10€ reali non contano per la posizione netta, la scommessa con il bonus conta solo se vincente e va aggiunta tra le vincite per la posizione netta, i 10€ che piazzi in due schedine da 5 dovrai considerarli nella posizione netta tra il vinto e il giocato
-
Buongiorno a tutti, cerco chiarimenti da parte dei più esperti perché vorrei evitare di perdere soldi. Sono alla terza delle 4 settimane con rimborso al 50% e vorrei sapere se sto calcolando bene la posizione netta. La scorsa settimana ho avuto il rimborso di 25 euro tramite promo. Questa settimana ho caricato 10 euro e piazzato due scommesse:
- 5 euro di saldo bonus -> vinti 17
- 5 euro di saldo bonus -> persa (quota>2)
Poi a quanto ho capito dalla guida le prime due scommesse devono essere fatte con saldo reale, quindi: - 15 euro di saldo bonus a quota 1,7 -> persa
- 5 euro di saldo reale -> persa (quota>2)
- 5 euro di saldo reale -> vinti 13
Quindi la mia posizione netta sarebbe 13+17-10=20 euro?
Cioè non devo contare i soldi bonus persi, ma devo contare i soldi vinti con saldo bonus? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi -
@daviderrr tutto corretto
-
@Davide grazie! Ipotizzando di avere altri 25 euro bonus la prossima volta e giocandomeli a quota 1,5 quindi potrei vincere 37 euro da calcolare nella posizione netta della prossima settimana, corretto? O deve essere per forza sopra quota 2?
-
@daviderrr va bene anche a quota inferiore a 2 il bonus, consigliamo di non giocarli a quote bassissime per il rischio limitazioni (quindi ok 1,40/1,50, evita le quote 1.01-1.10)
-
Posso aprire un conto di gioco ora o è sconveniente visto che molte partite non giocano durante l’estate?
-
@Jacopomatteo direi che dipende da te. Comunque durante l'estate non è che non ci siano competizioni sulle quali scommettere.
-
@NinjaRaiden va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet