Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho visto che paypal non e accettato per il bonus. la prepagata paypal invece?
-
@lorisgir si, la carta fisica va bene
-
Salve,
ho effettuato una punta e banca su william hill.
Ho depositato con postepay intestata a mio padre, quindi stesso cognome.. purtroppo sono venuto adesso a conoscenza dello stesso intestatario.. riceverò il bonus?EDIT: E' questo?
-
@patz non hai allegato nulla. Comunque non devi MAI depositare con metodi di pagamento intestati ad altre persone.
-
Io vedo la foto, qeusto è il link dello screen http://i67.tinypic.com/ioncrb.png
Comunque mi hanno accreditato i 15 euro complessivi anche se ho come intestatario della carta mio padre. Ovviamente prima di fare altre offerte sto già provvedendo a farne una intestata a me. Sto facendo un po' di errori dettati dall'inesperienza. La mia domanda è, ora che ho ricevuto il bonus, procedo comunque con il giocarmelo con l'ultimo punta e banca? Non dovrei avere problemi giusto? Ho fatto la stessa cosa con sportpesa e l'ho ricevuto anche lì.
-
@patz continuiamo a non vedere lo screen, nemmeno cliccando sul tuo link, prova a caricarlo su di un altro servizio di hosting immagini
-
In uno dei due modi dovreste vederla, o magari cliccando sul link.
Ad ogni modo sono sicuro di averlo ricevuto. Come procedo alla luce del "problema" ?A bonuys sport ho 15 euro (10+5) quindi sicuro.
-
@patz per ora ti consigliamo di procedere giocando il bonus. Per la questione della carta sbagliata, ti consigliamo di prelevare sull'iban della carta che hai intestata a te (non appena ne avrai una)
-
Per prelevare intendi depositare nei bookmakers? Comunque si, gioco il bonus e ritiro (per quanto riguarda l'offerta precendente, dove ho lo stesso problema.
Per quanto riguarda questa, una volta giocato il bonus, prima di procedere con la seconda fase sistemo la carta giusto? Non credo di avere fortuna per due volte.
Un'altra domanda, sistemata la questione carta, mi consigli di procedere subito con la seconda fase o vado in ordine completando gli altri bonus di benvenuto? -
@patz no, facevo specifico riferimento al caso di questo sito, per il quale hai sbagliato depositando con una carta intestata a terzi (cosa vietate per tutti i siti di scommesse). Nei prossimi depositi dovrai tassativamente usare la carta intesta a te. Dato che per la fase 2 è richiesto un ulteriore deposito, dovrai farlo con la tua carta
-
Ok perfetto grazie mille!
-
sera ho due problemini, nella prima settimana ho finito la fase uno, ho giocato il bonus da 15 euro ma l'esito lo so questa domenica.
In caso di vincita su WH il profitto va aggiunto nel calcolo netto della seconda settimana???sempre in questa settimana cioè la prima ho piazzato le due scommesse da 5 per la seconda fase. una vinta e una persa. Con la partita vinta ho un + 12.5...quindi se nn ho capito male la posizione netta è:12.5 -10 +50 = 52.50 su WH e il restante da bancare è quello scritto non in modalità normale o bonus ma risk free(RF) !?!?!?!?!? giusto ????
thx -
@robb82 no, si ferma alla prima settimana, in quanto la settimana va dal lunedì alla domenica. Lunedì prossimo la tua seconda settimana quindi parte da 0.
Tuttavia il bonus inciderà nella posizione netta della prima settimana se vincente, quindi avresti dovuto giocare il bonus su partite che terminavano prima di piazzare la scommessa in RF finale.
Dato che non puoi attendere domenica quindi, devi aggiungere la potenziale vincita lorda del bonus alla posizione netta che hai calcolato (quindi aggiungi la vincita del bonus a 53€ ed ottieni quanto devi scommettere in RF con rimborso 25) -
@Davide ok grazie , ma non riesco a trovare una partita....su betflag la liquidità è troppo bassa e su betfair Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. ma i soldi ci sono ed è la seconda volta che mi da questo errore....forse dovrei scrivergli??? saluti
-
@robb82 su betfair hai verificato di avere almeno 1 centesimi più di quanto richiesto dalla responsabilità?
-
@Davide risolto , ho un credito residuo bonus che mi ha tratto in inganno sul tot complessivo ... grazie per l'aiuto e speriamo bene
-
Ma è normale che per versare mi chiedano il documento, come se stessi prelevando?
-
@micheleas non è normale, sicuro di essere nella schermata dei depositi e non in quella dei prelievi?
-
Ciao a tutti, è possibile fare il primo versamento con carta di credito prepagata? Grazie
-
@Frankbet sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet