Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dimio nessuno
-
buongiorno, con bonifico bancario c'è commissione?
-
@black23 da parte di willimahill nessuna, devi vedere la tua banca se le applica
-
@Davide c'e una quota minima per prelevare? inoltre se metto 10 euro per la fase 2, anche se ho 15 euro vinti, mi utilizza prima quelli depositati ?
-
@black23 in questa pagina indicano tutti gli importi minimi, con bonifico sono 30€ https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4460
per la fase 2, ma in generale per qualsiasi bookmaker, viene data priorità ai depositi piuttosto che alle vincite già presenti
-
Ragazzi nei metodi di pagamento non validi c è paypal ma ho chiesto alla live chat e mi hanno confermato che si può pagare con paypal mi confermate?
-
@Iryvan il fatto che ci sia non significa che tu lo possa usare. Per questo bonus NON puoi usare paypal, Se depositi con esso non ricevi il bonus
-
@Davide va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ninjaalbi ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
no, i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto, in ogni caso tale argomento è vietato dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao a tutti. ...ma questa è una nuova benvenuto? Perchè io credo di aver fatto quella dei 30 euro...non ci sto capendo molto...scusate
-
@Ealiel1801 si, è una nuova benvenuto entrata in vigore dal 31 gennaio, se ti sei registrato prima devi seguire la vecchia, che trovi nella sezione delle benvenuto scorrendo tra le scadute
-
volevo capire se ho eseguito la procedura esatta, mi sono iscritto con il codice promozione, allegato il documento, effettuato il primo deposito di 10 € ed eseguida la prima puntata di di 10 che ho perso su WH e vinto su betfair. adesso sul conto WH mi risultano 10 € nella sezione bonus sport, se non sbaglio devo attendere la verifica dei documenti per avere i 5 euro ed eseguire la seconda puntata da 15€ giusto? il dubbio mi viene per quanto riguarda la tempistica visto che oggi è già mercoledì. cosa rischio e cosa devo fare
? grazie -
@3mendu esatto, ora devi riceverei il bonus da 5€ della convalida, una volta arrivato e giocato, segui la seconda fase, hai ancora molto tempo a disposizione
-
@Chomp96 quindi non dovrò finire il tutto entro domenica?
-
@3mendu si, dovrai finire entro domenica, ovvero piazzare le due giocare da 5€+ quella in rf, ma hai ancora 4 giorni per farlo
-
@Chomp96 ok, pensavo che non ce la potessi fare entro domenica visto che l'iscrizione, deposito e scommessa è stato fatto tutto oggi, poche ore fà
-
Essendo già Mercoledi, mi conviene aspettare lunedi per iniziare?grazie per eventuali risposte
-
@nicoguerrins volendo hai ancora abbastanza tempo per poter fare tutto
-
@Chomp96 grazie mille, va bene se uso una prepagata Mastercard?(non è una carta di credito di fatto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet